un amico da t3 lottando come un leon sta guarendo totalmente: dobbiamo crederci!
...sui linfomi hodging a grandi cellule la ricerca sta facendo passi da gigante. è di questa sera che un mio caro amico e compagno di sventura (non faccio il nome per correttezza non essendo lui iscritto al forum però gli amici di Giorno per giorno hanno imparato a conoscerlo perché li ho invitati a suo tempo a tifare per lui nei momenti tremendi che giocoforza si sono susseguiti fino all'epilogo positivo) da t3 è riuscito dopo due cicli massicci e tostissimi di chemio ad uscirne fuori. Prego per lui tutte le sere. Il suo albero di Natale lo chiamava, ce li aveva dappertutto nel torace e nei polmoni.. ha sofferto ma i risultati ci sono: Ci sono!!!!! Un grande in bocca al lupo a tutti quelli che stanno lottando e che Dio sia sempre con noi!
- carla.carboni
- Membro
quando leggo queste notizie,il cuore mi si riempie di gioia e di commozione. Soprattutto la speranza rifiorisce come un fiore assetato a cui sia stata data acqua..
Auguri Pier,per te,per il tuo compagno di viaggio,per tutti quelli che leggeranno con speranza e gioia questo tuo post!
Un sorriso per ciascuno di voi!
Mari
Auguri Pier,per te,per il tuo compagno di viaggio,per tutti quelli che leggeranno con speranza e gioia questo tuo post!
Un sorriso per ciascuno di voi!
Mari
-
- Membro
t3 t4 rappresentano la gravità del caso. Cmq Attilio oggi è di nuovo ricoverato in un centro per l'ultima potente chemio... speriamo bene, mi ha inviato un sms che stasera non son riusciti a trovargli una vena sana per poter applicare il catetere... domani sapremo il risultato della pet di giovedì... preghiamo per lui e per tutti quelli come lui, quelli che ce la mettono tutta per guarire e anche per chi si lascia andare ma deve farcela lo stesso. Forza!!!!!!!!!!!!!
-
- Discussioni correlate
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 0 Risposte
- 1880 Visite
-
Ultimo messaggio da Franco953
Vedi ultimo messaggio
ven 24 mag 2019, 16:12