Quasi un anno...
Quasi un anno...
...insieme a Mister T. (Adenocarcinoma al polmone IV stadio). Un anno di lotta continua, un anno durante il quale i danni peggiori pare averli fatti il 'fuoco amico' (chemio), un anno di pensieri poco 'pensati... In cui abbiamo vissuto intensamente. E il 15/7 festeggeremo l'anniversario di Mister T! Una cena e l 'indomani un viaggio all'estero. Perché non ci arrendiamo!!! Perché basta pensare poco e continuare a vivere..
Re: Quasi un anno...
Ti abbraccio forte Russia! Un caro saluto a tuo marito!
Linetta
Linetta
Sei una grande donna Russia! Fanculo Mister T!!!!!
Brava Russia quanto dici bisogna pensare poco e vivere.......forza e tanta forza a te e tuo marito .
Un abbraccio da Art .
Un abbraccio da Art .
Bene.mi fa molto piacere sapere che le cose procedano per il meglio. Buona vacanza!!!!
Grazie! Ammiro quanti di voi, pur avendo perso un pezzo di anima, continuano a fare il tifo per la mia famiglia.. Grazie davvero.. Mariangela
Ma certo che faccio il tifo!!!! È una rivincita trovare qualcuno che resiste e ha la meglio!! Avanti tutta!
Russia, hai scoperto il segreto che ti aiuterà te e tuo marito, pensare poco e vivere, battersi con coraggio, uniti nell'amore. Qualsiasi cosa accadrà questo siete voi, ora e lo sarete per sempre. Ti abbraccio e mi unisco a Gielle con un immenso fanculo a Mr T, cambiasse un po' aria!!
Cara Mariangela purtroppo questa malattia e' un inferno da cui adesso è difficilissimo uscire, bisogna conviverci come sapete fare voi. Auguro di tutto cuore a tuo marito di cronicizzare questo maledetto tumore finché la scienza non sarà in grado di dare una risposta efficace e risolutiva, ed a te e al tuo bimbo di essere felici, adesso così, costretti in questi piccoli momenti di serenità, e domani pienamente , tutti insieme. Un pensiero malinconico , poi, e pieno di affetto anche a coloro, che tu hai ricordato, come il mio babbo, che hanno lasciato la famiglia, ma che sono presenti con il loro grande insegnamento di amore e coraggio. Un abbraccio
-
- Discussioni correlate
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 8 Risposte
- 3621 Visite
-
Ultimo messaggio da Flower91
Vedi ultimo messaggio
mer 4 mag 2022, 9:57