La fine e' arrivata
-
- Membro
La fine e' arrivata
Questa mattina alle 11 la mia mamma si e' spenta.. Le ho tenuto la mano tutta la notte ma ha deciso di andarsene proprio quando sono uscita un attimo.. Che grande guerriera e' stata.. Io ora sono tranquilla e serena lei e' in pace ora non soffre piu'.. Quando sono rientrata e non respirava piu' sono crollata l'ho abbracciata forte forte sgridandola perche' non mi aveva aspettato... Ti amo da morire mamma ora finalmente sei con papa' l'amore della tua vita... Arrivederci mami...
Re: La fine e' arrivata
La tua mamma ora è con tuo papà e finalmente è libera da ogni dolore e da ogni tortura.
Non dovevi sgridarla....lei se n'è andata quando tu eri uscita per non farsi vedere affinchè tu la ricordi con la sua mano nella tua mano.
Non dovevi sgridarla....lei se n'è andata quando tu eri uscita per non farsi vedere affinchè tu la ricordi con la sua mano nella tua mano.
Ciao Tamara
è arrivata la fine, ma ... potrebbe essere anche un nuovo inizio.
La tua mammina ora starà riabbracciando tuo papà, immaginali felicemente riuniti che ti proteggono e si raccontano.
Adesso è un momento molto duro, mantieni la lucidità per dare un degno arrivederci alla tua cara per qualsiasi dubbio chiedi quì ... mio papà mi ha salutato a febbraio per cui potrei indirizzarti sulla strada giusta avendo vissuto da poco la stessa epserienza.
Un abbraccio
Lucio
è arrivata la fine, ma ... potrebbe essere anche un nuovo inizio.
La tua mammina ora starà riabbracciando tuo papà, immaginali felicemente riuniti che ti proteggono e si raccontano.
Adesso è un momento molto duro, mantieni la lucidità per dare un degno arrivederci alla tua cara per qualsiasi dubbio chiedi quì ... mio papà mi ha salutato a febbraio per cui potrei indirizzarti sulla strada giusta avendo vissuto da poco la stessa epserienza.
Un abbraccio
Lucio
Tamara.....che dirti...ti stringo forte forte e stasera nelle mie preghiere pregherò per tua madre. Come vedi nonostante le varie discussioni, nonostante se ne parli anche per arrivare più preparati, a questo momento non si è mai pronti, in generale, figuriamoci quando si ha a che fare con una malattia così devastante per il paziente e per la famiglia.
Da ora in poi non sarà più lo stesso, non sarai più la stessa...io credo che rispetto agli altri
( ovviamente non augurando a nessuno, nemmeno al peggior nemico, di avere a che fare da paziente o da famiglia con questa malattia) noi abbiamo una marcia in più, una visione della vita diversa, fatta più di essenza e di sostanza che di apparenza.
ti abbraccio
Da ora in poi non sarà più lo stesso, non sarai più la stessa...io credo che rispetto agli altri
( ovviamente non augurando a nessuno, nemmeno al peggior nemico, di avere a che fare da paziente o da famiglia con questa malattia) noi abbiamo una marcia in più, una visione della vita diversa, fatta più di essenza e di sostanza che di apparenza.
ti abbraccio
Un abbraccio forte Tamara da parte mia.
Tua mamma ora è serena.
Art
Tua mamma ora è serena.
Art
Tamara ti sono vicina col cuore e ti stringo forte in un abbraccio. Maddalena
-
- Membro
Tamara, non ci sono parole. Il dolore è forte, ma pensa solo che la tua mamma ha smesso di soffrire. Lassù rincontrera' l'uomo l'angelo che ha amato per tutta la vita. Staranno bene insieme saranno sereni e non rimpiangeranno questa vita terrena dove siamo solo di passaggio, si ameranno ancora e vegliranno su di te affinché tu possa vivere con i loro bei ricordi. Ti abbraccio forte!!!
Tamara, mi unisco al cerchio che ti abbraccia, l'ennesimo esempio che mi amiamo attende che ci allontaniamo, anche solo un attimo, per volare via.
Un altro angelo bello che finalmente guarisce e si libera dall'oppressione della malattia, e che trova posto nella tua anima, per sempre.
Un altro angelo bello che finalmente guarisce e si libera dall'oppressione della malattia, e che trova posto nella tua anima, per sempre.
Un abbraccio stretto.
Un forte abbraccio...
-
- Discussioni correlate
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 16 Risposte
- 5820 Visite