Nuova sperimentazione sulla cura del glioblastoma
Nuova sperimentazione sulla cura del glioblastoma
Ciao a tutti
Volevo condividere con voi questo articolo nel quale mi sono imbattuto qualche giorno fa
http://www.intoscana.it/site/it/salute- ... -1-studio/
Tratta di una nuova sperimentazione iniziata nell'ospedale di Siena
Spero che queste poche righe possano alimentare le speranze e la voglia di combattere di chi , come me, condivide questa triste sorte con i propri cari.
Volevo condividere con voi questo articolo nel quale mi sono imbattuto qualche giorno fa
http://www.intoscana.it/site/it/salute- ... -1-studio/
Tratta di una nuova sperimentazione iniziata nell'ospedale di Siena
Spero che queste poche righe possano alimentare le speranze e la voglia di combattere di chi , come me, condivide questa triste sorte con i propri cari.
Re: Nuova sperimentazione sulla cura del glioblastoma
Grazie Raffa! E in questo caso bisogna contattare l'ospedale di Siena? Come bisogna procedere?
Ciao Monica! Penso che tutti i contatti li puoi trovare sulla pagina internet del dipartimento oncologico senese! Purtroppo più di questo non ti so dire
Grazie Raffa!
Ciao, intanto grazie raffa per l'articolo e auguri per il tuo caro colpito! Ti sono vicina.
A mia mamma (45anni) è stato diagnosticato il glioblastoma di IV grado ed è inoperabile.
Ho provato a contattare il medico di cui si parla nell'articolo ma senza risposta. Qualcuno è riuscito a sentirlo o ha qualche novità?
A mia mamma (45anni) è stato diagnosticato il glioblastoma di IV grado ed è inoperabile.
Ho provato a contattare il medico di cui si parla nell'articolo ma senza risposta. Qualcuno è riuscito a sentirlo o ha qualche novità?
Ci ho parlato io e sono persone molto gentili.Per mia mamma mi hanno detto che e meglio non fare la loro cura perché e molto pesante e mia mamma non la potrebbe sopportare.Cmq trovi il nr in internet e poi loro ti faranno mandare una mail con tutto quello che li serve.Troppo giovane tua mamma. ...mi dispiace tantissimo!
Non vorrei disturbarti ma per caso hai ancora il numero e la email? Ho trovato e provato a questo 0577586335 ma nessuna risposta.
Grazie, auguri per la tua mamma.
Grazie, auguri per la tua mamma.
0577586304 prova questo nr e vedrai che ti rispondono.
La prima lettera del email e un L minuscola.
-
- Discussioni correlate
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
-
Post cancro: nuova vita e nuovo lavoro. Cerco confronto con persone <50 anni
da Mad_disk » mar 9 mag 2023, 11:42 - 0 Risposte
- 3645 Visite
-
Ultimo messaggio da Mad_disk