So bene cosa sono i sogni. Ma in certi casi come possiamo pensare che non sono altro che immagino proiettate nell nostra mente?
Ieri è stato un mese senza mio padre, senza i suoi sorrisi e quelle battute che spesso non mi facevano nemmeno ridere, 30 giorni senza sentirmi uno schifo per non fare abbastanza, senza spacccarmi una sigaretta con lui. Insomma 30 giorni do stand by
L avro sognato 4 volte in tutto. 1 volta morente
1 volta non più vivo, l altro ieri in un letto che non si sentiva bene e stanotte so solo di averlo sognato ma del suo viso o della sua voce nemmeno l'ombra. Lo stesso succede a mia madre.
Da qualche giorno ho ricominciato a lavorare dv lavoravo primA, una persona che mio padre stimava tanto la quale mi aveva licenziata a febbraio. Questa persona lo sogna diversamente da me. Prima con padre pio , mentre salita e se ne va la stessa notte in cui mio padre è finito poi al trentesimo giorno lo sogna in un fascio di luce... vestito di bianco!
Mi ha spiegato che io mi stavo divertendo e che alla vista di mio padre sono rimasta di stucco, mio padre di è avvicinato a me e lei e cibha abbracciate.
Lei continua a dirmi che mio padre è contento di questa pace fatta tra me e lei. Ma io vorrei tanto crederci. Perché mio padre non si fa vedere?
I sogni sono l unica cosa che mi restano per poterlo vedere per poterlo toccare.
Ieri ero arrabbiata gli ho detto che non è giusto, che se solo si mostrasse io starei meglio, se solo mi dicesse dove è finito io mi capaciterei.
Forse mio padre mi conosce fin troppo bene, sa che mi spaventerei o magari non è felice?
Ancora e ancora dispiaceri.