Paura
Re: Paura
Silvy se senti di averne bisogno vai!! Tanto la prima seduta solitamente è gratuita, provare non ti costa nulla!
Io inizialmente ne parlavo a tutti.... La prima cosa che ho fatto è stata mettere la sua foto su Facebook con parole strappalacrime O_o E pensare che io odio queste cose... Eppure ho sentito immediatamente la necessità di fare questa cosa, condividere, far si che tutti piangessero la mia mamma. Bho..... La mente ogni tanto è proprio strana...
Ora mi sto chiudendo.... Comincio a non parlarne più, anche con mio papà. Non so più che dire se non che sto male. E quando le amiche sinceramente mi chiedono: "Come va?" scuoto la testa e cambio argomento...
Non so se sia un bene o un male... Ma non ho più parole...
Io inizialmente ne parlavo a tutti.... La prima cosa che ho fatto è stata mettere la sua foto su Facebook con parole strappalacrime O_o E pensare che io odio queste cose... Eppure ho sentito immediatamente la necessità di fare questa cosa, condividere, far si che tutti piangessero la mia mamma. Bho..... La mente ogni tanto è proprio strana...
Ora mi sto chiudendo.... Comincio a non parlarne più, anche con mio papà. Non so più che dire se non che sto male. E quando le amiche sinceramente mi chiedono: "Come va?" scuoto la testa e cambio argomento...
Non so se sia un bene o un male... Ma non ho più parole...
-
- Membro
"Come va? "a voi non infastidisce sta domanda? Capisco che vogliono aiutarci ma cosa potremmo mai rispondere?? Forse sono io che sono intollerante che vorrei gridare al mondo che sto male, ma a cosa servirebbe?
Si ti capisco Speranza. La penso uguale.. Per quello non rispondo più. Anche se a volte davvero lo chiedono col cuore, non come frase di circostanza.
Non so che ho oggi ma mi sto sentendo impazzire
Uff ragazze
Voi che mi dite? Trovato qualche tipo di sollievo?
Non so che ho oggi ma mi sto sentendo impazzire

Uff ragazze

Eccomi...spumella anche io ho fatto la stessa cosa su facebook..la mattina dopo ho sentito il bisogno di scrivere a papà su fb...e mentre lo facevo ero in un fiume di lacrime...però non so perche ho voluto gridare al mondo il mio dolore...e ora e un po come dite voi..a volte ne parlo..a volte non mi va di parlarne e mi chiudo sola col mio dolore..anche al cimitero ci parlo ma a volte è come se non volessi andare a fondo con le parole x non scoppiare in lacrime e farmi più male di come sto già adesso...non ne posso piu ragazze..c è da impazzire...e si proverò a fare una seduta dalla psicologa..oggi sono andata a prendere qualche goccina x rilassarmi perchè l ansia ormai si è impadronita di me...e alla sera e al mattino mi sento soffocare....manca troppo ragazze..come facciamo a farci forza????
-
- Membro
Credo che certi tipo di dolore non passeranno mai! C'è una canzoni di mengoni che fa "e passa il tempo.. Ma ci vorrà più tempo..." ed è proprio così per quanto il tempo possa aiutare c'è ne vorrà sempre ancora un po' e comunque non sarebbe abbastanza! Persone vicine mi suggeriscono di sfogare sempre tutto il dolore non tornersi tutti dentro.. E a volte ci riesco altre no.. Ma volevo dirvi almeno grazie perché cmq parlare con voi mi aiuta un po! Un dolce abbraccio
Ma grazie a voi...con voi riesco a sfogarmi e solo voi mi potete capire...il nostro dolore è lo stesso...e purtroppo ce lo porteremo sempre dentro...è una spina nel cuore che fa sempre più male...e non c è via d'uscita...vado a provare le gocce..magari mi fanno dormire....un abbraccio....
-
- Membro
Buonanotte silvy facci sapere come é andata la notte... Che come sappiamo é il momento peggiore della giornata!
Credo che scriverci qui sia molto più utile di quanto pensiamo...
Forse siamo troppo addolorate per renderci conto di quanto sia terapeutico questo spazio. Se domani dovessero chiudere il forum e non avessi più possibilità di venir qui a scrivere a voi, a chi mi capisce.. Mi sentirei ancora più persa <3
Come state oggi? Io ho montato l'acquario nuovo per il mio pesce
un'ora spensierata prima del crollo nel pensare "Lei non lo vedrà". Stiamo abbellendo la casa.. Non so perchè. Alcune cose che dovevano essere sistemate ma da anni lasciavamo lì. Ora le stiamo mettendo a posto. A volte ciò mi fa star bene, altre mi sento in colpa.. Non capisco perché non l'abbiamo fatto prima..
Un bacio
Forse siamo troppo addolorate per renderci conto di quanto sia terapeutico questo spazio. Se domani dovessero chiudere il forum e non avessi più possibilità di venir qui a scrivere a voi, a chi mi capisce.. Mi sentirei ancora più persa <3
Come state oggi? Io ho montato l'acquario nuovo per il mio pesce

Un bacio
Ciao ragazze...eccomi di nuovo qui..un altra giornata full..x cercare di non pensare..ma lo stesso non serve a nulla..ed ora eccomi qui a letto alle prese con l ansia..ieri sera le gocce niente..mi sarò svegliata mille volte...speriamo stanotte mi facciano effetto...è vero in questi momenti ti viene la voglia di cambiamento...x cambiare la realtà...evadere...cercare di cambiare vita...poi xò ti fermi e pensi sempre lle stesse cose..però se ci fosse stato lui/lei...chissà cos avrebbe detto..chissà cos avrebbe pensato...è inevitabile..in ogni cosa che facciamo loro ci sono sempre...e non ci possiamo piu godere le cose come facevamo prima...perche senza di loro non è più lo stesso.....
Buonanotte ragazze....un abbraccio...
Buonanotte ragazze....un abbraccio...
-
- Membro
Presente anche io! Ed anche questa volta avete ragione e date voce ai miei stessi pensieri.. E mi consola tra virgolette il fatto che non solo la sola a sentirsi magari in colpa... La settimana prossima sarà un mese da quando la mia vita è cambiata per sempre.. Da quando sono cambiata Io! Mi rendo sempre più conto che per quanto le cose possono andare un pochino meglio non sono mai meglio senza lei! È come se vivessi la vita di qualcun altro, come se ogni giorno indosassi una maschera! Ed anche se sto cercando di fare le cose di sempre ed anche cose nuove c'è sempre un velo di malinconia in tutto e mi rendo conto che nulla mi rende davvero felice! Sarà così per sempre secondo voi? A domani ragazze! Abbracci confortevoli e ricchi di forza per voi!
-
- Discussioni correlate
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 31 Risposte
- 42677 Visite
-
Ultimo messaggio da Solidea
Vedi ultimo messaggio
sab 5 apr 2025, 16:48