purtroppo in questa settimana mi si è stravolta la vita.
mia mamma mercoledi 3 giugno è stata ricoverata. Non se la sente più di stare a casa. troppo il disagio che lei dal su punto di vista crea a noi. ha scelto cosi. e a nulla son serviti i miei no.
sono cosi impotente. non so nemmeno cosa scrivere. Si sta spegnendo in modo lentissimo e cosciente. Sono arrabbiata. Anche con me. Io non ce la faccio a stare li tutto il giorno , devo "uscire " a respirare. E mi sento in colpa nei confronti dei miei figli. La notte scorsa io ho dormito da mia mamma , prima di andare ho salutato i miei piccoli. Mia figlia mi si è attaccata addosso con una crisi di pianto isterica, che io non dovevo andare, che lei è piccola e ha bisogno di me. QUindi sono andata in hospice sconvolta. E doppiamente con un senso di colpa inadeguato.
Ora sono al lavoro. E mi sento in colpa. ...insomma lei si sta spegnendo e capisce tutto e io non so cosa fare. Cosa dire. Non lo so proprio...solo una voragine nel petto. Sono incapace di provare qualsiasi emozione a pieno. Non voglio essere travolta un'altra volta dal dolore. Non ancora-