la mia mamma è in hospice

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
gighellina
Membro

Re: la mia mamma è in hospice

Messaggio da gighellina »

bene Veronica,
sono contenta che tu sia soddisfatta della tua scelta : ti aiuta ad andare avanti .
Sii forte.
stamattina mia mamma è ancora più gonfia. Le hanno fatto delle punturine di eparina sulla pancia per vedere se si può arginare la situazione.
Le manca l'aria. Ed è stanchissima...povera la mia mamma...:(
delena
Membro

Messaggio da delena »

Forza gighellina forza!! ❤
veronicaf
Membro

Messaggio da veronicaf »

Forza cara! Ti sono vicina con il pensiero. Un abbraccio
Quando curi una malattia puoi vincere o perdere. Quando ti prendi cura di una persona vinci sempre.
spumella
Membro

Messaggio da spumella »

Un grande bacio a te ed alla tua mamma <3
AMJANTO
Membro

Messaggio da AMJANTO »

Gighellina ti ho risposto in privato ma mi da ik messaggio ancora in uscita da ieri. Ti abbraccio
" In piedi o seduto combatto la morte con rispetto ed onore. "
gighellina
Membro

delena, veronica, spumella, amjanto. grazie amiche virtuali per la vostra vicinanza. grazie davvero!
un abbraccio e forza!
AMJANTO
Membro

Messaggio da AMJANTO »

E' il minimo che possiamo fare per te, seppur lontane ognuna di noi ha fatto un viaggio nel suo inferno personale. Io brucio ancora li dentro ma io se posso nel bene o nel male voglio essere di aiuto chi sta per entrare in questo buco nero o per quelli che verranno. Nessuno come noi può capire, nessun o come chi porta le cicatrici di un cancro assassino addosso.
" In piedi o seduto combatto la morte con rispetto ed onore. "
gighellina
Membro

l'ho sentita stamattina al telefono. non parla più bene. Sbiascica nel chiedere le cose. Ieri mi ha detto che è successo "qualcosa qui dentro" indicando la sua faccia, si sente che parla male. Ieri i dottori hanno provato a fare eparina sulla pancia nel tentativo di farle sgonfiare la gamba che sta diventando enorme.- Qualcosa sembra faccia. Ma che pena. Io sono arrabbiata. Ma quanto deve andare a vanti questo tormento?!!! . Quanto! ?. Vorrei che il medico mi dicesse che manca poco. Pochissimo. ma almeno lei sarebbe in pace.
E mi odio pensando questo , Penso a quanto brutta dentro mi sta facendo diventare questo male. Sperare la morte della propria madre. :roll: :roll:
piccola90
Membro

Messaggio da piccola90 »

Ciao ghighellina. ^^
Come sta tua mamma apparte la gamba?
Comunque devi essere positiva nel senso che devi sorridere alla vita, questa cosa brutta che ti è capitata devi trasformarla in positivo. Io sto facendo così ora che sto male, sorrido tanto che ancora non mi è capitato nulla di male di fisicamente, essendo che ancora non so se ho il tumore ai polmoni. Sono allegra nonostante questo problema perché so che se poi ce l'ho piangeranno tutti e voglio far capire a tutto il mondo che sono giovane e niente può togliermi l'allegria. Sono giovane ed è un buon motivo per essere solare, non voglio stare a pensare al negativo.
gighellina
Membro

piccola90 ha scritto:Ciao ghighellina. ^^
Come sta tua mamma apparte la gamba?
Comunque devi essere positiva nel senso che devi sorridere alla vita, questa cosa brutta che ti è capitata devi trasformarla in positivo. Io sto facendo così ora che sto male, sorrido tanto che ancora non mi è capitato nulla di male di fisicamente, essendo che ancora non so se ho il tumore ai polmoni. Sono allegra nonostante questo problema perché so che se poi ce l'ho piangeranno tutti e voglio far capire a tutto il mondo che sono giovane e niente può togliermi l'allegria. Sono giovane ed è un buon motivo per essere solare, non voglio stare a pensare al negativo.
Ciao Piccola, grazie per il tuo tentativo di farmi riflettere e sorridere.
io sono positiva e penso alla vita. Sempre. E questa è per lei una non vita. Per questo desidero finisca. Dormire 18 ore al giorno, essere rintronata per le altre 6, a letto o in carrozzina. Vedere che ogni pezzo della tua dignità se ne va ogni giorno che passa. Non è vita. Perchè è lucida e si sta vivendo tutto questo incubo. E' talmente scioccata che non piange nemmeno. E' in una sorta di transe. Oggi le hanno ceduto le gambe nel tentativo di andare al bagno camminando sorretta da mio padre. Le piaghe da decubito per una che guarisce una si presenta...semplicemente non è vita.
Tu sei giovane e merito una vita bellissima! Quindi ti auguro di non avere nessun tumore di vivere millemila anni. O qualcuno di meno. Ma senza tutto questo strazio.

• Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Raccontiamoci”