piccola90 ha scritto:Ciao ghighellina. ^^
Come sta tua mamma apparte la gamba?
Comunque devi essere positiva nel senso che devi sorridere alla vita, questa cosa brutta che ti è capitata devi trasformarla in positivo. Io sto facendo così ora che sto male, sorrido tanto che ancora non mi è capitato nulla di male di fisicamente, essendo che ancora non so se ho il tumore ai polmoni. Sono allegra nonostante questo problema perché so che se poi ce l'ho piangeranno tutti e voglio far capire a tutto il mondo che sono giovane e niente può togliermi l'allegria. Sono giovane ed è un buon motivo per essere solare, non voglio stare a pensare al negativo.
Ciao Piccola, grazie per il tuo tentativo di farmi riflettere e sorridere.
io sono positiva e penso alla vita. Sempre. E questa è per lei una non vita. Per questo desidero finisca. Dormire 18 ore al giorno, essere rintronata per le altre 6, a letto o in carrozzina. Vedere che ogni pezzo della tua dignità se ne va ogni giorno che passa. Non è vita. Perchè è lucida e si sta vivendo tutto questo incubo. E' talmente scioccata che non piange nemmeno. E' in una sorta di transe. Oggi le hanno ceduto le gambe nel tentativo di andare al bagno camminando sorretta da mio padre. Le piaghe da decubito per una che guarisce una si presenta...semplicemente non è vita.
Tu sei giovane e merito una vita bellissima! Quindi ti auguro di non avere nessun tumore di vivere millemila anni. O qualcuno di meno. Ma senza tutto questo strazio.