Terrore
Re: Terrore
Stai tranquilla che può succedere. Magari si sono abbassati i globuli bianchi..
Quando curi una malattia puoi vincere o perdere. Quando ti prendi cura di una persona vinci sempre.
Ciao Bibi, calma e sangue freddo. Non hanno detto altro nella telefonata?
Comunque Veronica ha ragione. Se la conta dei bianchi è bassa non procedono. Magari le faranno i fattori di crescita. Non fasciarti la testa in anticipo, ti serve ben salda e lucida in questo momento. Un abbraccio
Comunque Veronica ha ragione. Se la conta dei bianchi è bassa non procedono. Magari le faranno i fattori di crescita. Non fasciarti la testa in anticipo, ti serve ben salda e lucida in questo momento. Un abbraccio
Lo so che può succedere.. quello che mi spaventa è che c'è stata anche la tac.. ho paura 

stai tranquilla, a mia mamma l'hanno rimandata due volte per emoglobina troppo bassa.
Grazie a tutti amici.. sono bene che può succedere.. spero solo che sia per gli esami e non perché la tac è andata male
Bibi
dopo tanti discorsi, tanti motti "Lotta dura ... ma soprattutto,,,, senza paura" Che fai ?
Per una telefonata mi stramazzi al suolo ?
Hai visto, le nostre amiche ti hanno dato una giustificazione più che plausibile
E allora ? Tranquilla
Ragazza , barra a dritta e su con il morale
A testa alta e senza indugi , domani, mi raccomando
E ..... facci sapere
Franco
E' normale che esista la paura, in ogni uomo, l'importante è che sia accompagnata dal coraggio. Non bisogna lasciarsi sopraffare dalla paura, altrimenti diventa un ostacolo che impedisce di andare avanti.
Paolo Borsellino
dopo tanti discorsi, tanti motti "Lotta dura ... ma soprattutto,,,, senza paura" Che fai ?
Per una telefonata mi stramazzi al suolo ?
Hai visto, le nostre amiche ti hanno dato una giustificazione più che plausibile
E allora ? Tranquilla
Ragazza , barra a dritta e su con il morale
A testa alta e senza indugi , domani, mi raccomando
E ..... facci sapere
Franco
E' normale che esista la paura, in ogni uomo, l'importante è che sia accompagnata dal coraggio. Non bisogna lasciarsi sopraffare dalla paura, altrimenti diventa un ostacolo che impedisce di andare avanti.
Paolo Borsellino
“Non è tanto quello che facciamo, ma quanto amore mettiamo nel farlo. Non è tanto quello che diamo, ma quanto amore mettiamo nel dare.”
carissima, anche io credo che non si tratti di nulla di che e, purtroppo, ti devo anche dire che bisogna prepararsi perchè il percorso chemioterapico è questo: ostacoli, intoppi, periodi di sospensione, effetti collaterali etc.
Non ti voglio spaventare, ma mettere in guardia: non ti puoi deprimere , perchè di episodi come questo che stai sperimentando ce ne saranno sempre. Questo , però, non significa che le cose si stiano mettendo male. Significa che nella lotta alla bestiaccia occorre affrontare tutto quello che la lotta comporta: il fisico viene messo a dura prova. Questi "intoppi" sono la risposta a questa prova. Ma è una prova necessaria. Che vuoi fare, gettare mica la spugna?
Forza e coraggio
Non ti voglio spaventare, ma mettere in guardia: non ti puoi deprimere , perchè di episodi come questo che stai sperimentando ce ne saranno sempre. Questo , però, non significa che le cose si stiano mettendo male. Significa che nella lotta alla bestiaccia occorre affrontare tutto quello che la lotta comporta: il fisico viene messo a dura prova. Questi "intoppi" sono la risposta a questa prova. Ma è una prova necessaria. Che vuoi fare, gettare mica la spugna?
Forza e coraggio
Ultima modifica di profmanu il ven 30 ott 2015, 9:44, modificato 1 volta in totale.
Franco, guarda che sono un maschietto io 

Ragazzi grazie mille a tutti ma purtroppo il mio presentimento era giusto. Gli esami andavano benissimo ma era la tac che non andava.. la terapia non ha funzionato.. grazie a tutti lo stesso per il supporto.
-
- Discussioni correlate
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 3 Risposte
- 9052 Visite
-
Ultimo messaggio da Ste_77
Vedi ultimo messaggio
gio 26 mar 2015, 15:14