Tumore al pancreas?
Tumore al pancreas?
Salve gente volevo sapere se questa tac evidenziasse il tumore al pancreas!

Re: Tumore al pancreas?
il referto della tac deve essere valutato da un medico, che se ritiene oppurtuno farà fare altri accertamenti.
io non da poco sul forum, mi sbilancio ugualmente nel dirti che non è un forum con medici che possono fare una consulenza o dare indicazioni su percorsi diagnostici.
io non da poco sul forum, mi sbilancio ugualmente nel dirti che non è un forum con medici che possono fare una consulenza o dare indicazioni su percorsi diagnostici.
Ciao Snakom
Angela ha perfettamente ragione
Devi rivolgerti al medico che di solito ti segue o che segue la persone alla quale si riferisce la tac
Qualcuno del Forum potrebbe anche risponderti ma sarebbero comunque indicazioni che non tengono in considerazione molteplici fattori importanti e determinanti, che riguardano direttamente la persona interessata
Cito la anamnesi, l'età, le cure effettuate, i disturbi accusati
Potrebbero quindi arrivarti notizie non attendibili che ti farebbero preoccupare inutilmente oppure ti illuderebbero
, indicandoti un esito eccessivamente favorevole
Credimi ....... meglio andare sul sicuro , soprattutto quando si tratta della salute
Un abbraccio
Franco
Angela ha perfettamente ragione
Devi rivolgerti al medico che di solito ti segue o che segue la persone alla quale si riferisce la tac
Qualcuno del Forum potrebbe anche risponderti ma sarebbero comunque indicazioni che non tengono in considerazione molteplici fattori importanti e determinanti, che riguardano direttamente la persona interessata
Cito la anamnesi, l'età, le cure effettuate, i disturbi accusati
Potrebbero quindi arrivarti notizie non attendibili che ti farebbero preoccupare inutilmente oppure ti illuderebbero

Credimi ....... meglio andare sul sicuro , soprattutto quando si tratta della salute
Un abbraccio
Franco
“Non è tanto quello che facciamo, ma quanto amore mettiamo nel farlo. Non è tanto quello che diamo, ma quanto amore mettiamo nel dare.”
-
- Membro
Snakom non ci hai fatto sapere più niente
-
- Discussioni correlate
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 4 Risposte
- 3351 Visite