tumore al pancreas con carcinosi peritoneale
tumore al pancreas con carcinosi peritoneale
Buona sera a tutti, purtroppo circa 20 giorni fa ho scoperto che mio padre ha un tumore al pancreas in uno stato molto avanzato, con carcinosi peritoneale e vari linfonodi presi.
Abbiamo fatto da poco la biopsia con l'eco-endoscopia ed ora stiamo aspettando i risultati.
A casa siamo tutti sconvolti, e' inoperabile e l'unica cosa che possiamo fare e' la chemioterapia.
Siamo distrutti perche' lui ora non ha niente e nessuno riesce ad immagginare quello ci aspetta.
Cosa succedera ? Io non voglio vederlo soffrire e vorrei che guarisse.
Abbiamo fatto da poco la biopsia con l'eco-endoscopia ed ora stiamo aspettando i risultati.
A casa siamo tutti sconvolti, e' inoperabile e l'unica cosa che possiamo fare e' la chemioterapia.
Siamo distrutti perche' lui ora non ha niente e nessuno riesce ad immagginare quello ci aspetta.
Cosa succedera ? Io non voglio vederlo soffrire e vorrei che guarisse.
Re: tumore al pancreas con carcinosi peritoneale
buonasera innanzitutto non perdere la speranza ,un atteggiamento positivo e tutto! la malattia porta cambiamenti a tutta la famiglia ma non bisogna arrendersi stai vicino al tuo papà e fai tutto il possibile per farlo sentire amato !AUGURI
Grazie delle parole di conforto cercheremo di essere forti ... Solo e' molto difficile accettare una cosa del genere ... Addirittura alcuni medici mi hanno consigliato di non fare nemmeno la chemio ... Io nn ci posso credere lui ora sta cosi bene!
Grazie delle parole di conforto cercheremo di essere forti ... Solo e' molto difficile accettare una cosa del genere ... Addirittura alcuni medici mi hanno consigliato di non fare nemmeno la chemio ... Io nn ci posso credere lui ora sta cosi bene!
forza forza forza! non vi arrendete!
Qualcuno mi puo consigliare una dieta che lo aiuti un po' sull'alimentazione o qualche sito dove trovare informazioni !
-
- Membro
Io fino adesso ho sempre solo letto..in famiglia abbiamo avuto mio padre con tumore al pancreas. Si parlava del 2000 e ha avuto una buona qualità. .ora abbiamo mia madre che dopo nove anni dalla sua stenosi benigna a via biliare ha sviluppato un adenocarcinomia a via biliare pancreatica..e posso solo dirti tenete duro valutate altri centri non so di dove siete ma alcuni casi seri hanno trovato aiuti leggevo a Pavia e a verona ...un in bocca al lupo!!!!chiara
Grazie chiara, crepi il lupo, ora abbiamo iniziato la chemio a regina elena purtroppo non puo far parte del protocollo abrexane e ha iniziato la terapia con il folfirinox ! Speriamo bene ... Tanti auguri anche a te
Buonasera il 5 novembre 2015 a mio papà è stato duagnisticato un tumore al pancreas 4 stadio con metastasi. Ha iniziato la chemio, spero che vada bene lui è ottimista e continua a dire che lottera' perché è forte io davanti a lui solo tranquilla ma quando sono sola mi dispero spero in bene
-
- Membro
Alet quali sono i requisiti per essere ammessi al protocollo abraxane?
-
- Discussioni correlate
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 4 Risposte
- 4893 Visite
-
Ultimo messaggio da ACEMD7
Vedi ultimo messaggio
gio 6 feb 2025, 23:04