abbracci

In questa sezione si possono pubblicare tutte quelle discussioni che non trovano collocazione nelle altre stanze.
Rispondi
Bibi
Membro
Messaggi: 168
Iscritto il: ven 21 ago 2015, 0:23

abbracci

Messaggio da Bibi »

Un abbraccio a tutti noi.. perché possiamo passare delle feste serene. Ce lo meritiamo.
Avatar utente
Franco953
Membro
Messaggi: 3510
Iscritto il: ven 31 lug 2015, 9:57

Re: abbracci

Messaggio da Franco953 »

Aderisco con piacere all'invito della mia amica Bibi
Alcuni giorni orsono ho espresso. ad una nostra amica comune, gli auguri che estendo con piacere a tutti gli iscritti e ai visitatori del forum:

"Non vi auguro di passare un anno sereno. Sarei troppo retorico e la retorica e le solite frasi fatte non mi piacciono.
No. Io auguro a tutti voi che il 2016 vi dia la pazzia necessaria per affrontare con decisione gli ostacoli che incontrerete sul vostro cammino, la saggezza di saper capire ed affrontare i giorni belli e quelli brutti che arriveranno, ma più di tutto vi auguro di saper gioire di ogni vostra singola vittoria.
Perché alla fine siamo noi gli artefici del nostro destino e non il nuovo anno.
Vivete ogni giorno alla grande, al massimo delle vostre possibilità e sarete sempre felici"
Un abbraccio

Franco
“Non è tanto quello che facciamo, ma quanto amore mettiamo nel farlo. Non è tanto quello che diamo, ma quanto amore mettiamo nel dare.”
silvy84
Membro
Messaggi: 317
Iscritto il: mer 27 mag 2015, 10:08

Re: abbracci

Messaggio da silvy84 »

Bella frase Franco.....siamo noi gli artefici del nostro destino..e non il nuovo anno...
Beh dopo che papà l anno scorso aveva detto...spero che quest anno sia migliore ..non può andare peggio del 2014...e invece il 2015 se l è portato via...non dico più nulla....non spero più nulla...quel che sarà sarà....
Un abbraccio forte a voi...❤
delena
Membro
Messaggi: 391
Iscritto il: ven 8 mag 2015, 19:34

Re: abbracci

Messaggio da delena »

Un abbraccio a tutti!! :) :)
Rispondi

Torna a “Off topic: pensieri sparsi”