Dubbi
Dubbi
Ciao a tutti sto combattendo dal 2010'contro una metastasi ossea da carcinoma mammario ora dopo tre tipi di che mio con esiti negativi sono al secondo ciclo con eribulina.mi sento un po abbandonata dai medici che non mi danno risposte vorrei sapere quanto tempo ho ancora davanti se anche questa fallisce.potete aiutarmi?
Re: Dubbi
Tesoro mio
anzitutto i medici non possono dirti nulla, Sono obbligati ! Chiedi spiegazioni e se non riesci ad ottenere nulla chiedi di incontrare il primario se non addirittura il direttore della struttura sanitaria. Se hai fatto degli esami devono comunicarti la diagnosi e la prognosi
Solo loro possono darti delle risposte certe.
Un abbraccio
Franco
anzitutto i medici non possono dirti nulla, Sono obbligati ! Chiedi spiegazioni e se non riesci ad ottenere nulla chiedi di incontrare il primario se non addirittura il direttore della struttura sanitaria. Se hai fatto degli esami devono comunicarti la diagnosi e la prognosi
Solo loro possono darti delle risposte certe.
Un abbraccio
Franco
“Non è tanto quello che facciamo, ma quanto amore mettiamo nel farlo. Non è tanto quello che diamo, ma quanto amore mettiamo nel dare.”
-
- Discussioni correlate
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 11 Risposte
- 7272 Visite
-
Ultimo messaggio da Franco953
Vedi ultimo messaggio
ven 29 mar 2024, 17:10
-
-
un altro film finito male, dubbi, perplessità e domande per chi ci è già passato
da Scintilla » gio 2 nov 2023, 22:30 - 2 Risposte
- 1873 Visite
-
Ultimo messaggio da PETRAINES
Vedi ultimo messaggio
ven 3 nov 2023, 13:50
-
-
- 1 Risposte
- 1790 Visite
-
Ultimo messaggio da aleca16