Dubbi

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
Rispondi
Laura55
Nuovo membro
Messaggi: 1
Iscritto il: sab 13 feb 2016, 12:36

Dubbi

Messaggio da Laura55 »

Ciao a tutti sto combattendo dal 2010'contro una metastasi ossea da carcinoma mammario ora dopo tre tipi di che mio con esiti negativi sono al secondo ciclo con eribulina.mi sento un po abbandonata dai medici che non mi danno risposte vorrei sapere quanto tempo ho ancora davanti se anche questa fallisce.potete aiutarmi?
Avatar utente
Franco953
Membro
Messaggi: 3534
Iscritto il: ven 31 lug 2015, 9:57

Re: Dubbi

Messaggio da Franco953 »

Tesoro mio
anzitutto i medici non possono dirti nulla, Sono obbligati ! Chiedi spiegazioni e se non riesci ad ottenere nulla chiedi di incontrare il primario se non addirittura il direttore della struttura sanitaria. Se hai fatto degli esami devono comunicarti la diagnosi e la prognosi
Solo loro possono darti delle risposte certe.
Un abbraccio

Franco
“Non è tanto quello che facciamo, ma quanto amore mettiamo nel farlo. Non è tanto quello che diamo, ma quanto amore mettiamo nel dare.”
 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Raccontiamoci”