Tumore al fegato:nexavar/sorafenib

In questo spazio è possibile confrontarsi sulle procedure diagnostiche, sui trattamenti e sui loro effetti collaterali, sui centri oncologici e sulle terapie palliative e del dolore, sempre attenendosi al regolamento del forum e in particolare agli articoli 2 e 3.
Rispondi
ElettraG
Membro

Tumore al fegato:nexavar/sorafenib

Messaggio da ElettraG »

Ciao volevo sapere se qualcuno ha esperienze dirette con questo farmaco per trattare il tumore al fegato avanzato.Ho letto tante schede che lo descrivono ma vorrei parlare con qualcuno che lo utilizza o lo utilizza un famigliare e sappia darmi opinioni e magari speranze di efficacia..mio padre attende ancora l'istologico che confermi epatocarcinoma(sono ancora nel dubbio con adenocarcinoma polmonare visto che purtroppo ha giá effettuato operazioni per tutte e due),ha metá fegato occupato da tumore,dei linfonodi polmonari reattivi e metastasi a una costola..ma sono quasi convinti che dipenda tutto dal fegato e c'hanno giá prospettato il sorafenib come unica strada..ha solo 60 anni e ho tanta speranza per questo farmaco ma ho anche paura che gli effetti collaterali siano troppo pesanti...se potete aiutatemi
seffron
Membro

Re: Tumore al fegato:nexavar/sorafenib

Messaggio da seffron »

non posso fare commenti sul farmaco da te citato . suggerimento : vedi sito "carcinomaepatico " e fai una ricerla su arturo villa
io sono dentro .. e sto bene
ciao
S
maryg
Membro

Re: Tumore al fegato:nexavar/sorafenib

Messaggio da maryg »

ciao purtroppo il sorafenib crea solo problemi. mio marito di 56 anni lo ha assunto fino a pochi giorni fa ,a mezzo dosaggio e a fase alterne per gli esami che ad ogni controllo rivelavano qualche anomalia.la tac del mese scorso ha evidenziato che la malattia non si 'è fermata .Io non mi arrendo siamo stati mandati in un centro dove si stà sperimentando un nuovo farmaco.Adesso stiamo aspettando per vedere se può farlo.l'oncologo di questo centro ci ha spiegato che il sorafenib porta benefici a pochissimi pazienti.in bocca al lupo anche a voi

• Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Affrontare i tumori: trattamenti e riabilitazione”