Salve a tutti! Mia mamma 2 anni e mezzo fa è stata operata x un tumore al colon seguita da chemioterapia. A distanza di 2 anni e mezzo è comparsa una metastasi al polmone. Unico nodulo asportato 1 settimana fa. Vorrei sapere se a qualcun'altra è successo e se ancora posso sperare in una guarigione oppure tutto è volto ad allungare i tempi.
Grazie.
Tumore colon cieco e metastasi polmonare
Re: Tumore colon cieco e metastasi polmonare
Vali qualcuno senz'altro ti risponderà
Il mio consiglio però è quello di non fare paragoni con la situazione di tua madre
Ogni caso è a se. Questo continuiamo a dirlo e non finiremo mai di ripeterlo.
L'evoluzione o la remissione di un tumore oppure di una metastasi, dipende da molteplici fattori
E' importante l'età della persona malata, della sua anamnesi, se ha altri problemi di salute e le terapie alle quali è stata sottoposta.
Gli unici che possono darti risposte certe sono gli oncologi che stanno seguendo tua madre
Un abbraccio
Franco
Il mio consiglio però è quello di non fare paragoni con la situazione di tua madre
Ogni caso è a se. Questo continuiamo a dirlo e non finiremo mai di ripeterlo.
L'evoluzione o la remissione di un tumore oppure di una metastasi, dipende da molteplici fattori
E' importante l'età della persona malata, della sua anamnesi, se ha altri problemi di salute e le terapie alle quali è stata sottoposta.
Gli unici che possono darti risposte certe sono gli oncologi che stanno seguendo tua madre
Un abbraccio
Franco
“Non è tanto quello che facciamo, ma quanto amore mettiamo nel farlo. Non è tanto quello che diamo, ma quanto amore mettiamo nel dare.”
Re: Tumore colon cieco e metastasi polmonare
Certo!!! Vorrei solo sapere se è realmente possibile che accada che x me da quel poco che so quando compaiono le metastasi la risposta è unica.
-
- Discussioni correlate
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 2 Risposte
- 2873 Visite
-
Ultimo messaggio da Eracle
Vedi ultimo messaggio
ven 4 ott 2024, 19:31