termoablazione
-
- Membro
termoablazione
Ciao di nuovo a tutti,
qualcuno di voi o qualche vostro caro si è sottoposto a questa procedura?
La hanno proposta a mia mamma all'ospedale di Verona e volevo sentire qualche esperienza.
Grazie a chi mi aiuterà.
qualcuno di voi o qualche vostro caro si è sottoposto a questa procedura?
La hanno proposta a mia mamma all'ospedale di Verona e volevo sentire qualche esperienza.
Grazie a chi mi aiuterà.
Re: termoablazione
Ciao Artemisia! Purtroppo nessuna esperienza però ho letto un pò di cose in merito e sembra davvero interessante ed efficace. Speriamo ci sia qualcuno che l'ha provata in modo da avere qualche info in più.
-
- Membro
è ancora sperimentale, però sembra avere dei risultati validi...cercavo però qualche esperienza diretta 

Ciao, mia mamma lo ha subì nel 2007 a Peschiera, ritengo che le abbia alleviato le sofferenze e migliorato la qualità della vita. Di sicuro non ebbe più i dolori ericominciò a mangiare. Auguri.
Presumo quindi che tua mamma non sia più con noi, giusto? 
Io ho mio figlio con un rabdomiosarcoma, mi interessa molto questa terapia anche perchè la chemio che sta facendo (è al secondo ciclo) ha effettivamente ridotto la massa che era ben visibile (vicino l'occhio), purtroppo anche gli effetti della chemio non hanno tardato ad arrivare...

Io ho mio figlio con un rabdomiosarcoma, mi interessa molto questa terapia anche perchè la chemio che sta facendo (è al secondo ciclo) ha effettivamente ridotto la massa che era ben visibile (vicino l'occhio), purtroppo anche gli effetti della chemio non hanno tardato ad arrivare...
-
- Discussioni correlate
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 3 Risposte
- 1432 Visite
-
Ultimo messaggio da Baea
Vedi ultimo messaggio
mer 4 apr 2018, 17:40