mia mamma è andata via.
-
- Membro
mia mamma è andata via.
poco fa, ha smesso di respirare. mi ha chiamato mio padre, mi stavo asciugando i capelli. ho preso un aereo in fretta e furia, anche mio marito, domattina saremo lì. mio padre piange al telefono, ora c'è il prete e mio zio, il fratello di mia madre.
qualche giorno fa, disse a mio padre che non mi facevo sentire mai al telefono. non è vero, chiamavo sempre ma lei non era cosciente. ci avevo parlato due giorni prima, mi ha scongiurato di portarle un prete perchè era convinta di avere una maledizione, da anni oramai, e ancora insisteva che era quella a farla stare cosi.
ciao mamma. ti ho odiato, ti ho amato, e ti amerò per sempre.
qualche giorno fa, disse a mio padre che non mi facevo sentire mai al telefono. non è vero, chiamavo sempre ma lei non era cosciente. ci avevo parlato due giorni prima, mi ha scongiurato di portarle un prete perchè era convinta di avere una maledizione, da anni oramai, e ancora insisteva che era quella a farla stare cosi.
ciao mamma. ti ho odiato, ti ho amato, e ti amerò per sempre.
Ultima modifica di Butterfly81 il lun 28 nov 2016, 22:45, modificato 2 volte in totale.
Re: mia mamma è andata via.
Mi dispiace butterfly... Ma adesso almeno non soffre più.... Un abbraccio forte
-
- Membro
sì è l'unico pensiero che mi dà sollievo.
-
- Membro
Sono desolata butterfly. Alcune persone reagiscono alla sofferenza in maniera del tutto incomprensibile ma questo non toglie che i sentimenti siano reali e profondi. Un grande abbraccio in questa tristissima giornata per entrambe
-
- Membro
io non so come sto reagendo, Margot. mi sento un automa. sto prendendo anche il biglietto per mio marito, anche se mi sono molto innervosita a dover fare io tutto questo. sono confusa, non so cosa devo fare. del resto chi lo sa in questi momenti?
-
- Membro
Nessuno lo sa. Purtroppo non c'è un libretto di istruzioni per questo. Quando ti sentirai triste e nervosa pensa che hai tutto il nostro supporto (seppure virtuale). Un abbraccio
Un abbraccio forte cara butterfly!
-
- Membro
grazie di cuore...
Cara Butterfly,
trattieni ancora un poco le forze ,
poi avrai tempo per placare un po la mente e alleggerirti dai tanti momenti tristi.
Un forte abbraccio
Maddalena
trattieni ancora un poco le forze ,
poi avrai tempo per placare un po la mente e alleggerirti dai tanti momenti tristi.
Un forte abbraccio
Maddalena
-
- Membro
cara maddalena,
ci provo ma mi sembra di non resistere.
sono in uno stramaledetto posto lontano da casa mia e mio marito per lavoro. stanotte sarò sola, mi sembra di impazzire. non posso nemmeno uscire a prendere un pò d'aria, mi trovo nel nulla. penso solo che forse ora lei è qua vicino a me... solo questo mi dà un pò di calma.
non mi dò pace perchè è morta e io non c'ero, da quando è peggiorata tanto sono potuto andare due volte, e giuro è stato tanto faticoso ma l'avrei fatto 1000 volte, solo che poi mi sono bloccata con la schiena, e non sono potuta scendere. stanotte si era svegliata, avrei voluto essere lì affinchè mi vedesse ma NON c'ero. non mi dà pace questo pensiero, e non mi dò pace per la vita che conduco e che non voglio, lontano dai miei affetti. scusate lo sfogo, è una brutta notte.
ci provo ma mi sembra di non resistere.
sono in uno stramaledetto posto lontano da casa mia e mio marito per lavoro. stanotte sarò sola, mi sembra di impazzire. non posso nemmeno uscire a prendere un pò d'aria, mi trovo nel nulla. penso solo che forse ora lei è qua vicino a me... solo questo mi dà un pò di calma.
non mi dò pace perchè è morta e io non c'ero, da quando è peggiorata tanto sono potuto andare due volte, e giuro è stato tanto faticoso ma l'avrei fatto 1000 volte, solo che poi mi sono bloccata con la schiena, e non sono potuta scendere. stanotte si era svegliata, avrei voluto essere lì affinchè mi vedesse ma NON c'ero. non mi dà pace questo pensiero, e non mi dò pace per la vita che conduco e che non voglio, lontano dai miei affetti. scusate lo sfogo, è una brutta notte.
-
- Discussioni correlate
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 4 Risposte
- 1345 Visite
-
Ultimo messaggio da Federica95
Vedi ultimo messaggio
dom 12 gen 2025, 2:58