Linfoma di Hogkin
Linfoma di Hogkin
Ciao a tutti mi sono appena iscritta al forum, venerdì 01/12/2017 il mio fidanzato è andato a fare un ecografia per un rigonfiamento al collo e gli hanno detto che molto probabilmente si tratta di questo. Le analisi del sangue non hanno dei valori spaventosi anzi sono nella norma ed in più non ha i sintomi che sono descritti su internet ovviamente so che non bisogna sempre avvidarsi ad internet ma al momento è l'unico mezzo che ho per avere un'idea, oggi ha fatto la Tac e gli hanno detto che sono localizzati nella zona del collo e ne ha qualcuno piccolissimo all'addome inferiore, in realtà non so nemmeno io cosa chiedervi ho 22 anni e non so come stargli vicino e dargli forza , lo so in questi casi non esistono ne parole ne gesti di conforto. Ha vissuto per 8 mesi a Londra e non ho parole per raccontarvi io quanto abbia pregato affinchè tornasse e proprio adesso che stavamo iniziando a mettere ogni mattoncino al suo posto...
Re: Linfoma di Hogkin
Se trattasi davvero di LdH può stare proprio " tranquillo" si cura come una influenza + o -.
Re: Linfoma di Hogkin
Ciao Fedins
Benvenuta! Mi dispiace molto per la brutta notizia..
Sai una mia collega ha avuto il linfoma di Hodgkin..bhe non si cura proprio come un'influenza (ma per lei due anni di chemio e radio) ma ne è uscita bene
Cerca di dare forza al tuo fidanzato e sii positiva
Gli darai una grande forza
Un abbraccio grande
Benvenuta! Mi dispiace molto per la brutta notizia..
Sai una mia collega ha avuto il linfoma di Hodgkin..bhe non si cura proprio come un'influenza (ma per lei due anni di chemio e radio) ma ne è uscita bene
Cerca di dare forza al tuo fidanzato e sii positiva
Gli darai una grande forza
Un abbraccio grande
Vivi ogni giorno come se fosse ogni giorno
Ne' il primo ne' l'ultimo
L'unico
Ne' il primo ne' l'ultimo
L'unico
-
- Discussioni correlate
- Risposte
- Visite