Glioblastoma multiforme grado IV avanzato
Glioblastoma multiforme grado IV avanzato
Buonasera a tutti,
Mia madre ha un GBM scoperto a novembre e operata al gemelli a fine mese. Tolto poco..fatto ciclo radio e chemio. Nessun effetto, nessun miglioramento. Ora prende temodal ( mi sembra si chiami cosi), una pasticca ogni 4 sett per 3 mesi. Ha il diabete e le danno 30 gocce di cortisone al gg. Qualcuno che ha o ha avuto una situazione come questa, può suggerire cure alternative ben precise ?ci hanno dato 6 mesi..3 masse enormi con edema celebrale. Età 52 anni. Alimentazione quasi vegana. Grazie in anticipo. ☺
Mia madre ha un GBM scoperto a novembre e operata al gemelli a fine mese. Tolto poco..fatto ciclo radio e chemio. Nessun effetto, nessun miglioramento. Ora prende temodal ( mi sembra si chiami cosi), una pasticca ogni 4 sett per 3 mesi. Ha il diabete e le danno 30 gocce di cortisone al gg. Qualcuno che ha o ha avuto una situazione come questa, può suggerire cure alternative ben precise ?ci hanno dato 6 mesi..3 masse enormi con edema celebrale. Età 52 anni. Alimentazione quasi vegana. Grazie in anticipo. ☺
Re: Glioblastoma multiforme grado IV avanzato
Cara Aida
mi spiace veramente per mamma.
Spero sinceramente che qualcuno possa risponderti.
Io voglio solo esprimerti la mia solidarietà e la mia comprensione per il periodo terribile che state vivendo
Un abbraccio affettuoso
Franco
mi spiace veramente per mamma.
Spero sinceramente che qualcuno possa risponderti.
Io voglio solo esprimerti la mia solidarietà e la mia comprensione per il periodo terribile che state vivendo
Un abbraccio affettuoso
Franco
“Non è tanto quello che facciamo, ma quanto amore mettiamo nel farlo. Non è tanto quello che diamo, ma quanto amore mettiamo nel dare.”
Re: Glioblastoma multiforme grado IV avanzato
Grazie Franco
-
- Discussioni correlate
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 3 Risposte
- 2198 Visite
-
Ultimo messaggio da Valerio87