Carcinoma lingua

In questo spazio è possibile confrontarsi sulle procedure diagnostiche, sui trattamenti e sui loro effetti collaterali, sui centri oncologici e sulle terapie palliative e del dolore, sempre attenendosi al regolamento del forum e in particolare agli articoli 2 e 3.
Rispondi
Alessandra91
Membro
Messaggi: 4
Iscritto il: dom 20 mag 2018, 22:51

Carcinoma lingua

Messaggio da Alessandra91 »

Buonasera a tutti scusate l'orario , mi sono appena iscritta al forum, purtroppo da sei mesi vivo una situazione brutta, mio papà è stato operato alla lingua per via di un brutto carcinoma, volevo confrontarmi con voi per sapere , se qualcuno avesse già vissuto questa brutta situazione.. Grazie anticipatamente . Alessandra
Avatar utente
Franco953
Membro
Messaggi: 3504
Iscritto il: ven 31 lug 2015, 9:57

Re: Carcinoma lingua

Messaggio da Franco953 »

Ale mi spiace per quanto stai vivendo, ma se hai bisogno di un sostegno morale, questo è il posto giusto
Spero sinceramente che qualcuno risponda al tuo messaggio
Personalmente ti faccio i miei migliori auguri.
Cosa posso dirti ? Certo di tumore ancora si muore, ma di cancro si può anche guarire e con il cancro si può anche vivere.
Un abbraccio Franco
“Non è tanto quello che facciamo, ma quanto amore mettiamo nel farlo. Non è tanto quello che diamo, ma quanto amore mettiamo nel dare.”
Solidea
Membro
Messaggi: 1003
Iscritto il: gio 31 ago 2017, 18:04

Re: Carcinoma lingua

Messaggio da Solidea »

Prova a scrivere nella sezione Tumori testa collo, lì dovresti trovare ottime persone e ottimi consigli. Coraggio, Ale...
(Cit.) Lei ti sente ed è sempre al tuo fianco, oltre ad essere nel tuo cuore :cry:
 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Affrontare i tumori: trattamenti e riabilitazione”