Tumore al pancreas e al fegato

Rispondi
Zikreta
Membro

Tumore al pancreas e al fegato

Messaggio da Zikreta »

Ciao ... abbiamo appena ricevuto che mio suocero ha un tumore al pancreas ed è andato anche sul fegato... e la notizia più brutta è che hanno detto anche che sia maligno... chi si trova nella mia stessa situazione ???? Cosa bisogna fare in questi casi ho bisogno di consigli ... siccome viviamo in Macedonia hanno detto che in Turchia sono più esperti e mio suocero è andato lì ormai sono due settimane e oggi gli hanno detto che è anche maligno ... ho sentito che a Verona c’è un centro specializzato qualcuno che conoscete ci è stato e ha avuto risultati buoni come questa situazione con mio suocero??? Vi prego datemi qualche consiglio....
danielax
Membro

Re: Tumore al pancreas e al fegato

Messaggio da danielax »

Ti consiglio di rivolgerti a Verona, sono molto preparati e gentili.
Faby76
Membro

Messaggio da Faby76 »

Ciao, purtroppo molti sono stati e sono nella vostra situazione. L'importante è che inizia presto la chemio sperando che faccia effetto e che non perdete tempo. Anche a Peschiera c'è l'ospedale Pederzoli che è molto specializzato. Basta che mandi una email e fissi subito un appuntamento. Puoi andare anche solo tu con gli accertamenti così confrontate la cura consigliata. Mantieni i nervi saldi e forza e coraggio. Un forte abbraccio
Papà ti voglio bene, sei la mia vita. Ti penso ogni momento della giornata. PROTEGGIMI
Zikreta
Membro

Messaggio da Zikreta »

In Turchia gli hanno detto di fare chemio 3 mesi va a fare il controllo poi altri tre mesi e vedere come procede... guardando bene è uscito che è benigno ma la paura sempre c’è... è una persona tosta nn so se accetterà di andare a Verona ma se andassi io con tutti i risultati e documentazioni potrei senza lui presente ??? Domani torna dalla Turchia e vediamo cosa decide...

• Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Tumore al pancreas”