Vengo da 4 anni molto impegnativi da un punto di vista psico emotivo!
Diciamo che non ho pace ogni anno perdo un caro o c’è una malattia.
Ho perso 2 zii, il cane .. ho seguito e aiutato un altro mio zio a cui sono legatissima per un tumore polmonare andato a buon fine per fortuna e ho perso mia madre circa 2 anni fa.
Nell ultimo anno mio padre mi ha creato più di qualche preoccupazione ma legata sopratutto all umore deflesso.
A settembre era molto abbattuto e dopo un problema addominale e due cadute ho deciso di farlo ricoverare.
Durante una tac addome hanno notato due masse ..
1 al polmone dx di 4cm abbondanti è un più piccola nel polmone sx!
Così hanno eseguito biopzia da broncoscopia ma risulta negativa.
Nel frattempo eseguono PET!
Da quest ultima esce una sorta di albero di Natale ..si illumina dunque in entrambe le masse , nei linfonodi tutti intorno a trachea cuore e sottomandibolari oltre leggermente alle ossa.
A questo punto provano a pungerlo in una ghiandola sotto la mascella che pare captare molto.. più che altro per non doverlo pungere dal torace!
Risulta patologico ma non specifico

Perciò venerdì ha rifatto biopzia ma direttamente dalla massa del polmone dx da torace.
Ovviamente pneumotorace.
Oggi è andato a fare medicazione e ha chiesto se erano arrivati i risultati.. quel medico gli dice di no è poi aggiunge : “per me è solo un infiammazione.
Io ho conatttato la pneumologia e la dottoressa mi ha detto che i risultati dovrebbero esserci domani , che aveva già avvertito L oncologia e era abb irritata dal atteggiamento dell altro medico.
Mio padre è speranzoso!
Io L ho vista la pet.
Non presagiva nulla di buono e neppure la pneumologa era positiva.
Un po’ me ne intendo e da quel che ho visto mi pare un terzo stadio
Vorrei chiedervi se potrei sbagliarmi ecco! Se effettivamente potrebbe davvero non essere nulla!
Una pet si illumina così anche senza tumore?
Sono stanca di perdere persone ..
Nell ultimo mese ho iniziato a sperimentare attacchi di panico e ansia sopratutto la notte!
Ho 33 anni e tre figli!
Vorrei essere felice .