paura
-
- Membro
la carcinosi peritoneale di mia madre sta andando velocissima ,adesso ha preso fegato, midollo e altri organi. il dott ci ha detto che la situazione purtroppo è drastica. ho tanta di perderla, non ho avuto neanche il coraggio di chiedergli quanto tempo le restava ma ho ben capito che è questione di poco. sto male , non mi do pace
Lumachina,
Non so dirti quanto mi dispiace...
anche io ho avuto paura soprattutto all'inizio di ottobre quando la dottoressa di mia mamma mi ha detto che se la mamma andava avanti così non sarebbe andata avanti tanto.
se almeno non soffrissero sarebbe tutto diverso... ma sta bestia ce le mangia a poco a poco... e più va avanti lui e più stiamo male noi che le vediamo spegnersi...
ci troviamo nella stessa situazione...
la paura è mia compagna ma noi ce la faremo daremo alle nostre mamme la tranquillità di vivere quello che gli rimane con un po' di sorriso
dai Lumachina dobbiamo farlo per loro... noi sappiamo purtroppo loro sanno ma non sanno
Ti sono vicina e ti tengo per mano perché il nostro cammino è uguale
Un bacio grande Lumachina
Ambra
Non so dirti quanto mi dispiace...
anche io ho avuto paura soprattutto all'inizio di ottobre quando la dottoressa di mia mamma mi ha detto che se la mamma andava avanti così non sarebbe andata avanti tanto.
se almeno non soffrissero sarebbe tutto diverso... ma sta bestia ce le mangia a poco a poco... e più va avanti lui e più stiamo male noi che le vediamo spegnersi...
ci troviamo nella stessa situazione...
la paura è mia compagna ma noi ce la faremo daremo alle nostre mamme la tranquillità di vivere quello che gli rimane con un po' di sorriso
dai Lumachina dobbiamo farlo per loro... noi sappiamo purtroppo loro sanno ma non sanno
Ti sono vicina e ti tengo per mano perché il nostro cammino è uguale
Un bacio grande Lumachina
Ambra
-
- Membro
-
- Membro
Ciao Lumachina hai proprio ragione: e' insopportabile vederli star male con quella domanda che squarcia il petto.."per quanto tempo ancora?"
Si vivono agonie diverse: la loro e la nostra..
Lumachina anche io, come Ambretta, ti tengo per mano, so che in momenti come questi si ha molto bisogno degli altri e noi tutti siamo qui.
Se riesci, non pensare troppo al "dopo" perché ora il presente, per quanto durissimo, richiede le tue energie ed il tuo amore. Questo ti permette anche di costruire un "dopo" più tenero, confortato dalla certezza che tutto e' stato fatto..
Ti abbraccio immensamente
Linetta
Si vivono agonie diverse: la loro e la nostra..
Lumachina anche io, come Ambretta, ti tengo per mano, so che in momenti come questi si ha molto bisogno degli altri e noi tutti siamo qui.
Se riesci, non pensare troppo al "dopo" perché ora il presente, per quanto durissimo, richiede le tue energie ed il tuo amore. Questo ti permette anche di costruire un "dopo" più tenero, confortato dalla certezza che tutto e' stato fatto..
Ti abbraccio immensamente
Linetta
-
- Membro
-
- Membro
lumachina... anche per me è così... purtroppo l'unico modo che abbiamo per fare qualcosa è stargli vicino...
nessuno può fare più niente...?? e che cazz... mia mamma è piena di masse basta passare la mano sulla pancia... l'avevo detto anche da un'altra parte... l'unica cosa è che non so se è per valium o altro... LEI NON HA DOLORE!!!
fino a quando si poteva sperare... fino a quando il tumore si poteva combattere sono daccordo con te devono sapere... ora NO!!!
la proteggo a mio modo... anche se mi strige dentro...
ma ora la mamma dove ce l'hai?
vive con te o tu con lei?
un bacio
io quando la guardo sono stanca per lei... non per quello che sto passando io... io sono forte... ma la sua sofferenza la sua stanchezza... una parola che noi conosciamo bene... che schifo... sto stronzo... me la sta portando via...
nessuno può fare più niente...?? e che cazz... mia mamma è piena di masse basta passare la mano sulla pancia... l'avevo detto anche da un'altra parte... l'unica cosa è che non so se è per valium o altro... LEI NON HA DOLORE!!!
fino a quando si poteva sperare... fino a quando il tumore si poteva combattere sono daccordo con te devono sapere... ora NO!!!
la proteggo a mio modo... anche se mi strige dentro...
ma ora la mamma dove ce l'hai?
vive con te o tu con lei?
un bacio
io quando la guardo sono stanca per lei... non per quello che sto passando io... io sono forte... ma la sua sofferenza la sua stanchezza... una parola che noi conosciamo bene... che schifo... sto stronzo... me la sta portando via...
-
- Discussioni correlate
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 5 Risposte
- 1717 Visite
-
Ultimo messaggio da Sergio125
Vedi ultimo messaggio
lun 14 ott 2024, 13:48