Referto risonanza
Referto risonanza
Buonasera, sabato 11 settembre mio padre è stato sottoposto a risonanza magnetica per verificare gli effetti della chemio e purtroppo dopo i 4 cicli le tre masse sono cresciute.
Venerdì abbiamo l'appuntamento con l'oncologo e ci dirà cosa fare.
Chi ha avuto esperienze simili? Cosa accade in questi casi? Esisitono altre chemio differenti dal temodal?
Grazie a tutti quelli che risponderanno
Chi ha avuto esperienze simili? Cosa accade in questi casi? Esisitono altre chemio differenti dal temodal?
Re: Referto risonanza
Ciao Teo91,Teo91 ha scritto: mer 15 set 2021, 22:22 Buonasera, sabato 11 settembre mio padre è stato sottoposto a risonanza magnetica per verificare gli effetti della chemio e purtroppo dopo i 4 cicli le tre masse sono cresciute.
mi dispiace molto...
Ti chiedo scusa ma ho un vuoto di memoria in questo momento: il "problema" di tuo padre è a livello cerebrale, vero?
Se parli di Temodal...
Comunque, nel caso la risposta sia affermativa, mi dispiace ma non credo ci siano molte altre strade in questo caso. Io e mio marito ci siamo passati a inizio primavera... Dopo appena un mese del termine di chemio radioterapia
Ciao Teo, tuo papà ha un glioblastoma multiforme multifocale? Mio papà lo aveva a farfalla, la lesione più grande di 5 cm e altre 4 più piccole. Non metilato. Purtroppo inoperabile già dall'inizio e sconsigliata anche la radioterapia. Aveva fatto solo cinque cicli di temodal risultati però inutili. Altre chemio so che vengono utilizzate per le recidive. L'ultima risonanza lui l'aveva fatta i primi di aprile, un disastro completo e lo avevano messo in cure palliative. Facci sapere 
Grazie Flower91, si esatto è a livello cerebrale.Flower91 ha scritto: mer 15 set 2021, 23:42Ciao Teo91,Teo91 ha scritto: mer 15 set 2021, 22:22 Buonasera, sabato 11 settembre mio padre è stato sottoposto a risonanza magnetica per verificare gli effetti della chemio e purtroppo dopo i 4 cicli le tre masse sono cresciute.
mi dispiace molto...
Ti chiedo scusa ma ho un vuoto di memoria in questo momento: il "problema" di tuo padre è a livello cerebrale, vero?
Se parli di Temodal...
Comunque, nel caso la risposta sia affermativa, mi dispiace ma non credo ci siano molte altre strade in questo caso. Io e mio marito ci siamo passati a inizio primavera... Dopo appena un mese del termine di chemio radioterapia![]()
Purtroppo mi aspettavo un risultato del genere perché non ho visto neanche un piccolo miglioramento...
Ciao Sere.b, il caso di mio padre è molto simile a quello del tuo. Mio padre ne ha 3, anche nel suo caso non è stato possibile intervenire chirurgicamente ed è stata sconsigliata la radio, ora sappiamo che anche la chemio non è servita a nullaSere.b ha scritto: gio 16 set 2021, 16:39 Ciao Teo, tuo papà ha un glioblastoma multiforme multifocale? Mio papà lo aveva a farfalla, la lesione più grande di 5 cm e altre 4 più piccole. Non metilato. Purtroppo inoperabile già dall'inizio e sconsigliata anche la radioterapia. Aveva fatto solo cinque cicli di temodal risultati però inutili. Altre chemio so che vengono utilizzate per le recidive. L'ultima risonanza lui l'aveva fatta i primi di aprile, un disastro completo e lo avevano messo in cure palliative. Facci sapere![]()
Teo mi dispiace tanto... Credimi, immagino cosa state passando.... 
Cercate di stare vicini il più possibile al tuo papà e dategli tutto l'amore del mondo affidandoLo ed affidandoVi a Dio ogni giorno...
Cercate di stare vicini il più possibile al tuo papà e dategli tutto l'amore del mondo affidandoLo ed affidandoVi a Dio ogni giorno...
Grazie Flower91, venerdì abbiamo avuto il consulto con l'oncologo.Flower91 ha scritto: sab 18 set 2021, 0:57 Teo mi dispiace tanto... Credimi, immagino cosa state passando....
Cercate di stare vicini il più possibile al tuo papà e dategli tutto l'amore del mondo affidandoLo ed affidandoVi a Dio ogni giorno...![]()
Ci ha detto di bloccare la chemio di temozolomide visto che non ha dato risultati, inoltre ci ha dato una cura per ridurre l'edema, Mannitolo e Desametasone e se avrà successo dovrà iniziare una nuova chemio, Regorafenib.
Vi penso e prego per voi...Teo91 ha scritto: dom 19 set 2021, 22:24Grazie Flower91, venerdì abbiamo avuto il consulto con l'oncologo.Flower91 ha scritto: sab 18 set 2021, 0:57 Teo mi dispiace tanto... Credimi, immagino cosa state passando....
Cercate di stare vicini il più possibile al tuo papà e dategli tutto l'amore del mondo affidandoLo ed affidandoVi a Dio ogni giorno...![]()
Ci ha detto di bloccare la chemio di temozolomide visto che non ha dato risultati, inoltre ci ha dato una cura per ridurre l'edema, Mannitolo e Desametasone e se avrà successo dovrà iniziare una nuova chemio, Regorafenib.
Grazie FlowerFlower91 ha scritto: mer 22 set 2021, 6:43Vi penso e prego per voi...Teo91 ha scritto: dom 19 set 2021, 22:24Grazie Flower91, venerdì abbiamo avuto il consulto con l'oncologo.Flower91 ha scritto: sab 18 set 2021, 0:57 Teo mi dispiace tanto... Credimi, immagino cosa state passando....
Ci ha detto di bloccare la chemio di temozolomide visto che non ha dato risultati, inoltre ci ha dato una cura per ridurre l'edema, Mannitolo e Desametasone e se avrà successo dovrà iniziare una nuova chemio, Regorafenib.![]()
Come sta andando Teo?