Grazie con tutto in cuore
hai provato a chiedere un consulto presso un altro oncologo? io non conosco oncologi che si occupano di colon, ma sicuramente contatterei il San Raffaele o lo Ieo a Milano. il San Raffaele fa consulti anche solo mandando esami. non ti arrendere.Hopeg86 ha scritto: ven 15 lug 2022, 19:43ciao a tutti, vi leggo sempre … e mi date tanta forza purtroppo esattamente un anno fa al mio adorato papà hanno diagnosticato un tumore al 4 stadio al colon con metastasi epatiche e peritoneo e vari linfonodi insomma situazione terribile… ha iniziato 12 cicli di chemioterapia come un leone!! Una forza pazzesca!non e’ mai stato male niente di niente.. Dopo i 12 cicli di chemio ha iniziato il mantenimento.. e’ da lì sono subentrati i problemi.. valori alti del fegato.. un ascesso tonsillare 10 giorni di ricovero e tanti antibiotici.. torna a casa ma non molla e vuole iniziare la terapia subito ma purtroppo ovviamente i valori sono sballati specialmente della bilirubina.. da lì incubo totale.. ormai e’ da iniziò maggio che non fa più chemioterapia bilirubina a 22 ma nessuno vuole mettergli uno stent o un drenaggio esterno! Sembra di vivere in un incubo .. lui e’ solo molto stanco.. ma chiacchiera sta in compagnia con noi mangia…tutto normale .. mi sembra di vivere in un incubo… l’oncologo ha chiamato oggi e ha detto che sarà questione di giorni… che subentrerà in un coma epatico per poi morire.. ma come si fa ad accettare tutto questo quando il tuo papa’ e’ qui difronte a me che sta mangiando e chiacchiera in modo normale dicendo che non vede l’ora di cominciare la terapia di nuovo… vi chiedo aiuto se avete qualche nome di centro o se conoscete qualcuno che possa aiutarti.
Ciao HopeLaMarinin81 ha scritto: ven 15 lug 2022, 20:56hai provato a chiedere un consulto presso un altro oncologo? io non conosco oncologi che si occupano di colon, ma sicuramente contatterei il San Raffaele o lo Ieo a Milano. il San Raffaele fa consulti anche solo mandando esami. non ti arrendere.Hopeg86 ha scritto: ven 15 lug 2022, 19:43ciao a tutti, vi leggo sempre … e mi date tanta forza purtroppo esattamente un anno fa al mio adorato papà hanno diagnosticato un tumore al 4 stadio al colon con metastasi epatiche e peritoneo e vari linfonodi insomma situazione terribile… ha iniziato 12 cicli di chemioterapia come un leone!! Una forza pazzesca!non e’ mai stato male niente di niente.. Dopo i 12 cicli di chemio ha iniziato il mantenimento.. e’ da lì sono subentrati i problemi.. valori alti del fegato.. un ascesso tonsillare 10 giorni di ricovero e tanti antibiotici.. torna a casa ma non molla e vuole iniziare la terapia subito ma purtroppo ovviamente i valori sono sballati specialmente della bilirubina.. da lì incubo totale.. ormai e’ da iniziò maggio che non fa più chemioterapia bilirubina a 22 ma nessuno vuole mettergli uno stent o un drenaggio esterno! Sembra di vivere in un incubo .. lui e’ solo molto stanco.. ma chiacchiera sta in compagnia con noi mangia…tutto normale .. mi sembra di vivere in un incubo… l’oncologo ha chiamato oggi e ha detto che sarà questione di giorni… che subentrerà in un coma epatico per poi morire.. ma come si fa ad accettare tutto questo quando il tuo papa’ e’ qui difronte a me che sta mangiando e chiacchiera in modo normale dicendo che non vede l’ora di cominciare la terapia di nuovo… vi chiedo aiuto se avete qualche nome di centro o se conoscete qualcuno che possa aiutarti.