Quanta fatica!
Quanta fatica fanno i nostri cari a sopportare questa malattia, quante energie investono per poter affronare costantemente le cure devastanti, quanta voglia di vivere tutti i giorni ricercano...e quanta fatica facciano noi familiari nel combattere tutte le nostre paure...ci alziamo ogni mattina sperando che sia una giornata meno pesante, meno dolorosa...attingiamo dalle energie recuperate durante la notte, dalle poche ore che siano riusciti a dormire per poter trasmettere ai nostri cari la positività ed il supporto che MERITANO!...cerchiamo di rendere meno difficle questo momento e poi nel nostro angolino "vomitiamo" tutto il nostro dolore, sfoghiamo la nostra rabbia e versando innumeroli lacrime ci rialziamo per loro, combattiamo con loro e speriamo insieme a loro...prima o poi qualcuno scriverà su questo forum che la bestia è stata sconfitta e di questo ne gioiremo ma nel frattempo ci ritroviamo quì ogni giorno cercando di confortaci a vicenda...tutto questo è devastante!
Amici miei, quanta fatica ma questa fatica non mi annullerà, è un lavoro durissimo ma continuerò a farlo perchè se rinunciassi la malattia avrebbe vinto a prescidendere dal finale!
Via abbraccio
Barbara
Amici miei, quanta fatica ma questa fatica non mi annullerà, è un lavoro durissimo ma continuerò a farlo perchè se rinunciassi la malattia avrebbe vinto a prescidendere dal finale!
Via abbraccio
Barbara
-
- Membro
Ciao Barbara hai scritto un pezzo bellissimo ... sembra tu mi abbia letto dentro.
Proprio oggi ad una cara amica che mi chiedeva come va ... le dicevo ... andiamo avanti, con un bel sorriso sempre pronto.
Arriveranno i momenti brutti, ci penserò in quel preciso istante... altrimenti rischio di perdermi anche questi.
Proprio oggi ad una cara amica che mi chiedeva come va ... le dicevo ... andiamo avanti, con un bel sorriso sempre pronto.
Arriveranno i momenti brutti, ci penserò in quel preciso istante... altrimenti rischio di perdermi anche questi.
-
- Discussioni correlate
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 7 Risposte
- 2775 Visite
-
Ultimo messaggio da france74
Vedi ultimo messaggio
lun 23 dic 2013, 14:21