tumore testa collo
ho visto con molto ritardo la risposta di angiame, in quanto non era nel forum generale in ordine cronologico. sento che non hai troppa simpatia per i medici... è stata un'esperienza devastante da cui stento ad uscire fuori. credimi .. inoltre sapere troppo non aiuta! comunque mi fa molto piacere avere un dialogo e scambiare le nostre esperienze. grazie di cuore
Ciao Nori,
Allora il mese prossimo avete il controllo!!! Incrocio le dita per voi!!!
La mia esperienza.... È iniziato nel 2010 per la mia mamma... K ovarico IV stadio con infiltrazioni al colon sigma retto, che dire... Avevo solo lei, non il papà non i nonni nessuno zio nessun cugino... Solo lei e nel novembre 2012 la mia mamma mi ha lasciato...
A leggere le storie di tutti mi dico anche di essere stata fortunata perché per 2 anni L'ho avuta
ma è dura!!
Tuo marito con i denti è tutto a posto?
Un bacio Ambra
Allora il mese prossimo avete il controllo!!! Incrocio le dita per voi!!!
La mia esperienza.... È iniziato nel 2010 per la mia mamma... K ovarico IV stadio con infiltrazioni al colon sigma retto, che dire... Avevo solo lei, non il papà non i nonni nessuno zio nessun cugino... Solo lei e nel novembre 2012 la mia mamma mi ha lasciato...
A leggere le storie di tutti mi dico anche di essere stata fortunata perché per 2 anni L'ho avuta
ma è dura!!
Tuo marito con i denti è tutto a posto?
Un bacio Ambra
-
- Discussioni correlate
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 5 Risposte
- 4260 Visite
-