papà dorme continuamente..
Per chi si ricorda di me...mio papà dopo l'schemia provocata dalla chemio sembra completamente alterato,insomma non è più lui,ha attacchi di panico è ansioso,sembra aver scatenato una demenza senile,è stato riempito di calmanti anche perchè alcune volte era ingestibile,calmanti che ormai abbiamo sospeso in quanto tende ad addormentarsi di continuo anche mentre parla.I medici dicono che è la malattia,ma alcune volte semmbra che stia perdendo il contatto con la realtà,sembra stia andando in coma...
dimagrito e depresso mio papà sta scomparendo pian piano,il male lo sta mangiando ma i suoi occhi buoni son sempre quelli....
dimagrito e depresso mio papà sta scomparendo pian piano,il male lo sta mangiando ma i suoi occhi buoni son sempre quelli....
Ciao Ambra...gli valium no,ma altri farmaci calmanti,mio padre alterna momenti di agressività a momenti di dolcezza,gli è stata diagnosticato un disturbo maniaco depressivo(voleva suicidarsi).Ora fortunatamente è tranquillo e dorme tanto.il medico ha detto che la sonnolenza è un sintomo della malattia e un pò anche colpa dell'ischemia.
Ora è a casa da un mesetto circa
Ora è a casa da un mesetto circa
Valy eh già... Anche la mia mamma l'ha avuta... Ha toccato vista e parola...però si è ripresa... A fine ottobre ha avuto una ricaduta... Anche lei dormiva sempre...
Dai!! Se c'è una cosa che ho imparato è che sperando si riesce a convivere con la bestia e con tutti gli acciacchi che vengono!!
Un bacio grande Valy e se hai bisogno siamo sempre qui
Ambra
Dai!! Se c'è una cosa che ho imparato è che sperando si riesce a convivere con la bestia e con tutti gli acciacchi che vengono!!
Un bacio grande Valy e se hai bisogno siamo sempre qui
Ambra
-
- Discussioni correlate
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 4 Risposte
- 4806 Visite
-
Ultimo messaggio da stellina1981