Ho letto qui di altre persone già con diagnosi di melanoma e stavo cercando qualche informazioni in più in merito alla sintomatologia.
Potete aiutarmi?
Grazie

maggie971 ha scritto:Buongiorno. Mi sono appena registrata dopo aver cercato (per l'ennesima volta!) su google informazioni in merito al melanoma della coroide. Sono seguita presso il centro di Losanna e a breve riparto per un controllo. Al momento il neo che ho nell'occhio sx è soltanto "sospetto" pertanto devo effettuare controlli periodici ravvicinati.
Buonasera a tutti, anche io mi sono appena registrata, il mio caso è molto simile a quello di Maggie71 e Samy76, convivo con un "nevo coroidale sospetto" e con la consapevolezza ed angoscia, che non mi lasciano mai pace, di essere in una situazione a rischio di evoluzione maligna.samy76 ha scritto: mi trovo nella stessa situazione di maggie alla quale vorrei chiedere alcune domande.Innanzitutto facci sapere come è andata la visita in Svizzera e se hanno confermato la diagnosi benigna. inoltre ti vorrei chiedere se tu hai dei sintomi, fastidi o altro.e vorrei anche avere i contatti di Losanna perchè sto pensando seriamente di andare pure io a farmi controllare in Svizzera...
io sarei molto contenta di confrontarmi con qualcuno che si trova nella mis stessa situazione sono presa un pò dal panico e non so che fare.