cancro al seno
Ciao, ho 22 anni e purtroppo mi ritrovo da poco tempo in una situazione difficile da affrontare. 1 mese e mezzo fa mia nonna è stata operata di cancro al seno subendo una mastectomia invasiva al seno destro fino ad arrivare al braccio,causa linfonodi estesi.
qualche giorno fa è andata dall'oncologo x decidere la terapia(chemio) da fare e abbiamo scoperto ke purtroppo è a uno stato avanzato e ke deve fare la chemio ogni 21 giorni e ke nonostante ciò nn è sicuro ke tutta qsta sofferenza ke dovrà affrontare l'aiuterà. premetto ke x me lei è come una madre xkè mi ha cresciuto e sono stata sempre con lei tolto gli ultimi 3 anni poiché studio fuori. In tutto ciò si è aggiunta mia madre ke ha un problema alle ovaie e non sappiamo ancora cos è xkè stiamo aspettando l'esito degli esami tumorali. Io non so cosa fare x aiutare mia nonna e mia madre ke ne soffre tantissimo. Ho paura delle conseguenze, come e se lei affronterà la chemio..datemi un consiglio.
qualche giorno fa è andata dall'oncologo x decidere la terapia(chemio) da fare e abbiamo scoperto ke purtroppo è a uno stato avanzato e ke deve fare la chemio ogni 21 giorni e ke nonostante ciò nn è sicuro ke tutta qsta sofferenza ke dovrà affrontare l'aiuterà. premetto ke x me lei è come una madre xkè mi ha cresciuto e sono stata sempre con lei tolto gli ultimi 3 anni poiché studio fuori. In tutto ciò si è aggiunta mia madre ke ha un problema alle ovaie e non sappiamo ancora cos è xkè stiamo aspettando l'esito degli esami tumorali. Io non so cosa fare x aiutare mia nonna e mia madre ke ne soffre tantissimo. Ho paura delle conseguenze, come e se lei affronterà la chemio..datemi un consiglio.
Marzia speriamo che per la mamma non sia un tumore!!!
Per quanto riguarda la nonna, quanti anni ha? È in carne o magrolina?
E speriamo che la nonna sopporti il tutto!cmq per nausea e vomito l'oncologo prescriverà plasil o qualcosa di simile e se vedi che ha dolori chiedi cosa puoi dargli... A mia mamma avevano dato all'inizio tachipirina e successivamente contramal
facci sapere Marzia
uno stritolo immenso!!!
Ambra
Per quanto riguarda la nonna, quanti anni ha? È in carne o magrolina?
E speriamo che la nonna sopporti il tutto!cmq per nausea e vomito l'oncologo prescriverà plasil o qualcosa di simile e se vedi che ha dolori chiedi cosa puoi dargli... A mia mamma avevano dato all'inizio tachipirina e successivamente contramal
facci sapere Marzia
uno stritolo immenso!!!
Ambra
Stella se la vuoi tirare su fisicamente puoi provare con integratori ... Se invece parli del suo stato mentale... Se credente puoi provare a dirgli che il signore l'aiuterà!!!stalle vicino... E riempila di sorrisi... Quelli aiutano molto di più... E non perdere mai la speranza con lei!!! Ne per la mamma!!
Forza Marzia e non mollare!!
Un bacio grande grande e spero con tutto il cuore che sia la nonna e la mamma ce la facciano sempre in tutto!!
Sta bestia non può vincere sempre!!!
Ambra
Forza Marzia e non mollare!!
Un bacio grande grande e spero con tutto il cuore che sia la nonna e la mamma ce la facciano sempre in tutto!!
Sta bestia non può vincere sempre!!!
Ambra
Ciao Marzia...cerca di stare tranquilla,le cose a volte sembrano peggiori di come sono realmente, abbi fede stalle vicina che per lei e molto importante, fai molta attenzione a come si alimenta, i medici(non tutti) non danno importanza a questo fattore,secondo alcuni ricercatori,gli zuccheri e le farine elaborate alimentano il tumore, niente condimenti pesanti,niente pasta a grano duro,mia moglie 47anni ha 4metastasi epatiche, situazione complicata, stiamo curando molto gli alimenti....coraggio.
Metastasi epatiche
Buonasera mia madre ha metastasi epatiche da K mammario scoperte da un mese dopo 5 anni di controlli negativi.
Le hanno proposto chemioterapia in compresse.
Ha sempre fatto chemioterapia endovena quindi è molto dubbiosa.
Cosa dobbiamo pensare.
Cerco un suggerimento per un parere chirurgico nel Veneto o in Lombardia.
Dal 2006 ha fatto già 2 volte la chemioterapia e la radioterapia e ora metastasi.
È dura.
Grazie
Le hanno proposto chemioterapia in compresse.
Ha sempre fatto chemioterapia endovena quindi è molto dubbiosa.
Cosa dobbiamo pensare.
Cerco un suggerimento per un parere chirurgico nel Veneto o in Lombardia.
Dal 2006 ha fatto già 2 volte la chemioterapia e la radioterapia e ora metastasi.
È dura.
Grazie
Re: cancro al seno
Ciao Lorenzosa
mi spiace per mamma e per la situazione che state vivendo.
Per un parere chirurgica in Lombardia ti suggerisco:
Istituto Clinico Humanitas
Via Manzoni 56, Rozzano (Milano), Italia -
Informazioni e Prenotazioni - Servizio Sanitario Nazionale
lunedì/venerdì, 9.00 - 17.00
02.8224.8282
oppure
Istituto Europeo di Oncologia -
via Ripamonti 435 Milano
CUP
Prenotazioni visite ed esami
Dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 16.00
+ 39 02 57489.001
Un abbraccio
Franco
mi spiace per mamma e per la situazione che state vivendo.
Per un parere chirurgica in Lombardia ti suggerisco:
Istituto Clinico Humanitas
Via Manzoni 56, Rozzano (Milano), Italia -
Informazioni e Prenotazioni - Servizio Sanitario Nazionale
lunedì/venerdì, 9.00 - 17.00
02.8224.8282
oppure
Istituto Europeo di Oncologia -
via Ripamonti 435 Milano
CUP
Prenotazioni visite ed esami
Dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 16.00
+ 39 02 57489.001
Un abbraccio
Franco
“Non è tanto quello che facciamo, ma quanto amore mettiamo nel farlo. Non è tanto quello che diamo, ma quanto amore mettiamo nel dare.”
Re: cancro al seno
Grazie Franco
-
- Discussioni correlate
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 0 Risposte
- 2080 Visite
-
Ultimo messaggio da Franco953
Vedi ultimo messaggio
mar 5 feb 2019, 16:13
-
-
Cancro al seno, tomosintesi 3D rileva il 34% di tumori in più della mammografia tradizionale
da Franco953 » sab 17 nov 2018, 21:57 - 0 Risposte
- 1220 Visite
-
Ultimo messaggio da Franco953
Vedi ultimo messaggio
sab 17 nov 2018, 21:57
-
-
- 3 Risposte
- 10762 Visite
-
Ultimo messaggio da Simogun