CAPECITABINA
-
- Membro
Re: CAPECITABINA
ciao Oreo non posso spostare l'oncologa perchè il 4/7 fa gli esami e se vanno bene il 7/7 le fanno la visita e le danno le pastiglie
Ah okdolcesperanza1974 ha scritto: mar 1 lug 2025, 10:20 ciao Oreo non posso spostare l'oncologa perchè il 4/7 fa gli esami e se vanno bene il 7/7 le fanno la visita e le danno le pastiglie
-
- Membro
ciao a tutti ritirato esami e contattato il medico
mia mamma è alta di ferro e bassa di folto
ma quello che mi preoccupa è il p-d-dimero che max è 500 lei ha 2603
Pt inr e ptt come sono? Nei pazienti oncologici avvolte si sballa però in effetti è molto alto e tu mi dicevi che lamentava anche fiato corto? Chiedi al oncologo oppure contata il medico di base , noi qua possiamo dare consigli su tumori , ma su questo siamo un po ignoranti o almeno io.dolcesperanza1974 ha scritto: mar 1 lug 2025, 16:01 ciao a tutti ritirato esami e contattato il medico
-
- Membro
Ciao le sltre sono a posto comunque fatta tac x escludere embolia polmonare e la tac e negativa mi han detto che può dipendere dalla malattia al ps
E poi c'è scritto questo: micronoduli polmonari aspecifici bilateral
Vuol dire metastasi?
E poi c'è scritto questo: micronoduli polmonari aspecifici bilateral
Vuol dire metastasi?
Il termine aspecifico vuol dire che non si sa ancora di che origine sono,sicuramente sono molto piccoli per riuscire a capire,comunque possono essere anche di natura infiammatoria,fate vedere la tac al vostro oncologo,sicuramente li terrà sotto controllo nei prossimi mesi!
-
- Membro
Vale ma rimane alto il d dimero e leggendo parla di tumori pancreas colon
Possono le metastasi partire il 3 mesi tac ad aprile operata capecitabina e non sta bene fiato corto e fiacca
Possono le metastasi partire il 3 mesi tac ad aprile operata capecitabina e non sta bene fiato corto e fiacca
Bella notizia che non c'è embolia polmonare, io un po ci ho pensato visto il fiato corto e questo valore alterato. Hai fatto tac dunque? Ma anche addome?
Aspecifici significa che possono avere tante cause , anche ad esempio una bronchite o una semplice vecchia infiammazione.
Aspecifici significa che possono avere tante cause , anche ad esempio una bronchite o una semplice vecchia infiammazione.
Avvolte può alzarsi anche per operazioni chirurgiche importanti come quella che ha subito tua mamma..il corpo ci mette un po a ri equilibrare il sistema di coagulazione , quindi tutto può essere. Per quanto riguarda la tua domanda principale , sai già la risposta , ovvio che purtroppo specialmente in tumori aggressivi le metastasi possono svilupparsi o diventare evidenti , proprio per quello si fanno tac ogni 4/5mesi circa. Però bisogna essere positivi se il radiologo fosse stato certo avrebbe scritto secondarismi del noto tumore,invece ha scritto aspecifici.dolcesperanza1974 ha scritto: mar 1 lug 2025, 22:30 Vale ma rimane alto il d dimero e leggendo parla di tumori pancreas colon
-
- Membro
Grazie ragazze per la pazienza sto stressando il gruppo
Anni fa quando persi mio padre mi dissero facciamo chemio per ridurre e poi operiamo. Quando è morto mi han detto era ovvio che la chemio era palliativa
No han fatto tac torace mediastino
Anni fa quando persi mio padre mi dissero facciamo chemio per ridurre e poi operiamo. Quando è morto mi han detto era ovvio che la chemio era palliativa
No han fatto tac torace mediastino
-
- Discussioni correlate
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
-
Chemio oxoplatino + fluorati e capecitabina qualcuno ha già fatto 6 cicli ?
da Lucaboccone » gio 27 ott 2022, 23:59 - 10 Risposte
- 4729 Visite
-
Ultimo messaggio da Lucaboccone
Vedi ultimo messaggio
sab 29 ott 2022, 19:40
-
-
- 3 Risposte
- 14152 Visite
-
Ultimo messaggio da dolcesperanza1974