Linfoma di hodgkin resiste
Linfoma di hodgkin resiste
Salve a tutti, sono nuova nel forum e spero di non sbagliare, ad aprile ho scoperto di avere il linfoma di hodgkin classico, ho fatto 2 cicli di ABVD ed è andata benino, il suv massimo da 18 era 4.3 ma deauville 4. Ho comunque fatto altri 2 cicli di ABVD e non è andata come speravo, il suv da 4.3 è 3.7 e deuville 4. Ci sono captazioni anche se ridotte, retroclaveari e mediastino. Oggi la mia dottoressa (sono seguita al policlinico di Catania) mi ha detto che dovrò iniziare una nuova terapia BeGev (se non sbaglio nome) che sarà 1 seduta da 1 ora circa x 4 giorni di fila e poi ripetere dopo 21 o 28 giorni, poi fare i fattori di crescita e il prelievo delle staminali poi pet e se è pulita trapianto, (sicuramente ho sbagliato l'ordine cronologico di qualcosa) e che ve lo dico a fare che ho una paura tremenda e non faccio altro che disperarmi e piangere, la testa pensa perché?! E mi chiedo dovrei chiedere un secondo parere? Qualcuno ha esperienza simile e vuole raccontarmi? Grazie infinite
Re: Linfoma di hodgkin resiste
Ciao jeyf ? Innanzitutto ti mando un grosso abbraccio, posso solo immaginare quanto sia difficile trovarsi in questa situazione, ho visto che purtroppo nessuno ti ha risposto.
Io non ho esperienza per quanto riguarda il linfoma , ma volevo solo dirti che chiedere un secondo parere non è mai sbagliato, può solo darti maggiore serenità e molto probabilmente confermare che la strada intrapresa sia la più adatta a te.
Son sicuro che ci sono ancora tante armi importanti da usare per provare a farcela , ti mando un grosso in bocca a lupo.
Io non ho esperienza per quanto riguarda il linfoma , ma volevo solo dirti che chiedere un secondo parere non è mai sbagliato, può solo darti maggiore serenità e molto probabilmente confermare che la strada intrapresa sia la più adatta a te.
Son sicuro che ci sono ancora tante armi importanti da usare per provare a farcela , ti mando un grosso in bocca a lupo.
-
- Discussioni correlate
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 7 Risposte
- 4870 Visite
-
Ultimo messaggio da La mamma di D.
Vedi ultimo messaggio
sab 10 dic 2022, 0:20