Esito tac mia mamma 75enne

Oreo90
Membro

Re: Esito tac mia mamma 75enne

Messaggio da Oreo90 »

danieledanny ha scritto: mar 16 set 2025, 12:09 Alla mia domanda all'oncologo sull'aspettativa di vita di mia ma mi ha risposto,incrociamo le dita. Mi sono dimenticato di chiedere a che stadio sia,ma avendo metastasi penso sia al 4?Oppure che sia addirittura terminale anche se lei sta bene?Forse ho avuto paura a chiedere forse lo ha detto a lei già,non lo so
Lo stadio ti confermo che è il quarto quando ci sono metastasi , ovviamente non significa terminale. La.soppravivenza dei pazienti con questo stadio e her2positivi è in continuo miglioramento nel corso degli anni. Difficile prevedere, nessun dottore ha la sfera di cristallo, la.speranza è quella di farli vivere ancora anni con buona qualità della vita come già avviene per altri pazienti a quello stadio.
danieledanny
Membro

Messaggio da danieledanny »

Oreo90 ha scritto: mar 16 set 2025, 12:17
danieledanny ha scritto: mar 16 set 2025, 12:09 Alla mia domanda all'oncologo sull'aspettativa di vita di mia ma mi ha risposto,incrociamo le dita. Mi sono dimenticato di chiedere a che stadio sia,ma avendo metastasi penso sia al 4?Oppure che sia addirittura terminale anche se lei sta bene?Forse ho avuto paura a chiedere forse lo ha detto a lei già,non lo so
Lo stadio ti confermo che è il quarto quando ci sono metastasi , ovviamente non significa terminale. La.soppravivenza dei pazienti con questo stadio e her2positivi è in continuo miglioramento nel corso degli anni. Difficile prevedere, nessun dottore ha la sfera di cristallo, la.speranza è quella di farli vivere ancora anni con buona qualità della vita come già avviene per altri pazienti a quello stadio.
Speriamo 🙏 grazie
danieledanny
Membro

Messaggio da danieledanny »

Ciao,stamani cominciata la prima chemio,4h 30min inclusi i nuovi anticorpi coniugati. Al momento tutto ok,nessun sintomo evidente,l'oncologo dice che al massimo potrà avere un po'di nausea,le ha prescritto del cortisone per soli 2gg dopo la terapia,e un eventuale farmaco per eventuale nausea. Al 3 ciclo,farà altra pet per vedere se funziona,sennò dovranno cambiare i farmaci... questo è quanto per ora,e spero bene,poi come si evolverà il tutto a lungo andare chi lo sa... .

• Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Tumore al fegato”