Colon TAC

Rispondi
Lucre95
Membro

Colon TAC

Messaggio da Lucre95 »

Ciao a tutti, volevo dirvi che ho effettuato colon tac. Risultato: non evidenti polipi di dimensione maggiore a 6mm ne’ stenosi significative. Dolicocolon con ptosi del traverso. Ora che faccio? Io continuo a stare male, forti rumori a stomaco e intestino diarrea mattutina disturbi anali e marcato dimagrimento… dovrei forse indagare lo stomaco?
Franco953
Membro

Re: Colon TAC

Messaggio da Franco953 »

Ciao Lucrezia non ricordo se avevi già fatto la gastroscopia
“Non è tanto quello che facciamo, ma quanto amore mettiamo nel farlo. Non è tanto quello che diamo, ma quanto amore mettiamo nel dare.”
Lucre95
Membro

Messaggio da Lucre95 »

Franco953 ha scritto: sab 1 giu 2024, 16:55 Ciao Lucrezia non ricordo se avevi già fatto la gastroscopia
No, di quella ho il terrore 😱
Franco953
Membro

Messaggio da Franco953 »

Io l'ho rifatta l'altro ieri per la terza volta in tre anni, Come sempre non ho sentito assolutamente nulla . Devo dire che la sedazione funziona decisamente bene, Forza .... falla se non altro per toglierti ogni tipo di preoccupazione.
“Non è tanto quello che facciamo, ma quanto amore mettiamo nel farlo. Non è tanto quello che diamo, ma quanto amore mettiamo nel dare.”
effebi
Membro

Messaggio da effebi »

Se la fai con sedazione cosciente non da nessun fastidio, una passeggiata rispetto alla colonscopia sia come preparazione sia come esecuzione
Lucre95
Membro

Messaggio da Lucre95 »

Franco953 ha scritto: lun 3 giu 2024, 15:31 Io l'ho rifatta l'altro ieri per la terza volta in tre anni, Come sempre non ho sentito assolutamente nulla . Devo dire che la sedazione funziona decisamente bene, Forza .... falla se non altro per toglierti ogni tipo di preoccupazione.
Grazie. Mi farò coraggio
Lucre95
Membro

Messaggio da Lucre95 »

effebi ha scritto: mar 4 giu 2024, 11:06 Se la fai con sedazione cosciente non da nessun fastidio, una passeggiata rispetto alla colonscopia sia come preparazione sia come esecuzione
Mi farò coraggio e la farò… Grazie mille

• Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Tumore al colon-retto”