Colon TAC
Colon TAC
Ciao a tutti, volevo dirvi che ho effettuato colon tac. Risultato: non evidenti polipi di dimensione maggiore a 6mm ne’ stenosi significative. Dolicocolon con ptosi del traverso. Ora che faccio? Io continuo a stare male, forti rumori a stomaco e intestino diarrea mattutina disturbi anali e marcato dimagrimento… dovrei forse indagare lo stomaco?
Re: Colon TAC
Ciao Lucrezia non ricordo se avevi già fatto la gastroscopia
“Non è tanto quello che facciamo, ma quanto amore mettiamo nel farlo. Non è tanto quello che diamo, ma quanto amore mettiamo nel dare.”
No, di quella ho il terroreFranco953 ha scritto: sab 1 giu 2024, 16:55 Ciao Lucrezia non ricordo se avevi già fatto la gastroscopia
Io l'ho rifatta l'altro ieri per la terza volta in tre anni, Come sempre non ho sentito assolutamente nulla . Devo dire che la sedazione funziona decisamente bene, Forza .... falla se non altro per toglierti ogni tipo di preoccupazione.
“Non è tanto quello che facciamo, ma quanto amore mettiamo nel farlo. Non è tanto quello che diamo, ma quanto amore mettiamo nel dare.”
Se la fai con sedazione cosciente non da nessun fastidio, una passeggiata rispetto alla colonscopia sia come preparazione sia come esecuzione
Grazie. Mi farò coraggioFranco953 ha scritto: lun 3 giu 2024, 15:31 Io l'ho rifatta l'altro ieri per la terza volta in tre anni, Come sempre non ho sentito assolutamente nulla . Devo dire che la sedazione funziona decisamente bene, Forza .... falla se non altro per toglierti ogni tipo di preoccupazione.
Mi farò coraggio e la farò… Grazie milleeffebi ha scritto: mar 4 giu 2024, 11:06 Se la fai con sedazione cosciente non da nessun fastidio, una passeggiata rispetto alla colonscopia sia come preparazione sia come esecuzione
-
- Discussioni correlate
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 4 Risposte
- 581 Visite
-
Ultimo messaggio da dolcesperanza1974
Vedi ultimo messaggio
mar 1 lug 2025, 22:06